Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
che amarezza...
WE ARE GENOA!
ciao matte io chiudo......ci guardiamo un fim!!
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ciao matte io chiudo......ci guardiamo un fim!! ciao fratello... buona visione ci vediamo domani allora
19 anni ancora vergine.... chissà che cesso
Originariamente Scritto da Uzz 19 anni ancora vergine.... chissà che cesso
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 diamo il benvenuto al Conte Anacleto da Kerpen
LadyB
Originariamente Scritto da Anacleto68 45.000 euro e hai comprato la SUA verginità COMPLIMENTI E AUGURONI !!!!
Originariamente Scritto da LadyB Ti prego lady B, già m'ha fatto il cazziatone bikerneofita, abbi pietà di me non infierire Originariamente Scritto da Uzz 45.000 euro e hai comprato la SUA verginità COMPLIMENTI E AUGURONI !!!! Non posso risponderti, ho già dato alla prima risposta, dopo mi fanno nero
Ultima modifica di Anacleto68; 04/02/2010 alle 19:30 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Uzz 45.000 euro e hai comprato la SUA verginità COMPLIMENTI E AUGURONI !!!! non te lo dò...no no no...
Originariamente Scritto da Anacleto68 Ti prego lady B, già m'ha fatto il cazziatone bikerneofita, abbi pietà di me non infierire se avessi voluto farti il cazziatone avrei quotato te e non herbie!
Regole del Forum