salve ragazzi bikers qualcuno ha informazioni oppure monta terminali roadsitalia???sul sito la coppia costa come uno nsingolo e non sono neanche brutti..attendo consigli
ù

salve ragazzi bikers qualcuno ha informazioni oppure monta terminali roadsitalia???sul sito la coppia costa come uno nsingolo e non sono neanche brutti..attendo consigli
ù
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!

Io li avevo su un monster 620 e ti devo dire che per i soldi che ho speso sono riasto estremamente soddisfatto!
in più da un anno a questa parte pare che si siano anche evoluti nell'aspetto finiture, perciò io li consiglio!
così si crea meno confusione ;)

se puoi chiama in ditta e fatti spiegare bene che cosa intendono loro per titanio o titanium, perchè molti dicono che non è vero e proprio titanio ma a me sembra strano.. se ti informi poi fammi sapere va!![]()
così si crea meno confusione ;)

Questo e' il mio.... titanio carbonio. Il primo che hanno fatto per Speed Four/TT600.... avevo aperto la strada a molti all'epoca.
Con dbkiller (quando la bimba era tutta originale)
YouTube Video
Senza dbkiller (dopo le ultime modifichine)
YouTube Video
Purtroppo non ho mai avuto modo di aprire come si deve quando ho filmato pero'.... gia' qualcosa del sound si sente.

io all'epoca gli ho dato 225 comprese spese di spedizione. A quella cifra non compravo davvero niente e..... a me piace da morire la voce che ha adesso la mia bimba
L'unico difetto erano le finiture, il fondello in carbonio ha qualche imperfezione, ma, per quella cifra, non mi ero fatto problemi. Se adesso dicono che anche li' si sono migliorati..... beh..... io lo consiglio. Onestamente mi sembra che, a livello di prestazioni, non sia cambiato niente, pero' il sound.... poter appoggiare il palmo della mano sul terminale dopo 2 ore in giro.... la forma.... il dbk estraibile.... l'omologazione fatta su misura.... prendili
P.S.: se vuoi l'adesivo DEVI precisarglielo, senno' non te lo danno, com'e' successo a me.

il sito e' scarichi moto vendita diretta
Comunque gia' nei miei due filmati non si vedono poi cosi' male no?