Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 87

Discussione: elogio al Sam!

TCP Rider Senior L'avatar di ramarro
    Moto
    Tante ex Triumph.. ora Rocket 3 R
    Ecco perchè quando eravamo al telefono, chiedeva "un cappuccino, bello caldo bello caldo, signora BELLO CALDO!!!!!!!!" azz erano le tre e non capivo, prima.....

hahahahah ecco la risposta che conferma

Grazie English, vale la reply che ho dato a Keir... ma grazie lo stesso

Ramarro, grazie anche a te per la dritta e per la chiamata... scusa se sono stato sbrigativo ma stavo cercando di sgelarmi con un cappuccio bollente

SAM SEI MITTTTTICO!!
    Ultima modifica di ramarro; 05/02/2010 alle 21:26

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Crotalus
    Moto
    Bonnie T100 Forest green-New England white '09
    confermo.... Andando verso Torino a trovare i miei ho avvistato la motina abbandonata... tanto di cappello, impresa audace.

TCP Rider Senior L'avatar di Domino
    Moto
    Thruxton Caffe' Borghetti - Bonneville TT
    profonda ammirazione per MISTER SAM (anche se non lo conosco)visto la sua foto mi sento sempre piu' un "motociclettaro" anziche' un motociclista a suo confronto(e dire che oggi a roma ci lamentavamo per due goccie d'acqua)onore a te SAM

TCP Rider L'avatar di Cea
    Moto
    Bonnie black and leather
    dopo aver visto questa vado a vendere la moto domani mattina.....sono proprio un salottociclista

rispetto fratello

TCP Rider L'avatar di Edoardo
    Moto
    scrambler 2006
    Polli !! In realtà non è Sam nel senso che lui per queste imprese si serve di una controfigura e poi spaccia le foto per sue per sembrare un vero duro e far colpo sulle ragazze! Lui nei mesi freddi si muove su UNA FIAT Duna.
    Io ne ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi. ... E tutti quei momenti andranno perduti... nel tempo... come... lacrime... nella pioggia.

TCP Rider L'avatar di flu
    Moto
    HARLEY SUPER GLIDE -BMW R1200 R ma BONNEVILLE T100 nel cuore !
    SAM PATRONO DEI MOTOCICLISTI INTREPIDI.........S U B I T O !!!!!!
    the best is yet to come......

Bannato
    Moto
    speed
    che forte

Collaboratore domestico
    Se volete i dettagli...

Ieri dovevo andare a Brescia da un cliente, poi passare da Alessandria, infine arrivare ad Alba.

Sono partito con la pioggia, e fino a BS ha solo piovuto: nulla di che dunque se non che ho scoperto di avere il guanto sx e lo stivale sx che imbarcavano acqua.

Questo e' stato il primo problema perche' puoi avere l'abbigliamento piu' tecnico del mondo, ma se entra uno spiffero o se hai una estremita' bagnata il freddo parte da li ed alla lunga pervade dutto il corpo...

Ripartito da BS fino a dopo PC ho viaggiato con pioggia o neve ghiacciata, quindi a parte il freddo nessun problema... passata PC ha iniziato a fioccare, la strada era ok ma era una seccatura per la visibilita' alla visiera.
    Ho cominciato a sentire seriamente il freddo verso Tortona, il giaccone era impregnato d'acqua ma sotto ero perfettamente asciutto (grazie San Spidi!), solo piede e mano sx erano fradici e dopo qualche ora in viaggio si sono fatti sentire.

Ad AL ovest ho incontrato rapidamente Nessuno13, e li mi sono accorto che le strade cominciavano a non esser messe bene.

Rientrato in autostrada dopo 10km ho cominciato a trovare il fondo ghiacciato, la moto ha iniziato a perdere stabilita'. Sono arrivato all'autogrill ed ho deciso di non insistere oltre (mi mancavano 40km e circa 4 lunghe rampe 'bastarde' sul percorso)... cosi' ho abbandonato la moto ed ho trovato un passaggio.

Sinceramente... grazie a tutti ma non mi sento tanto "encomiabile"; non c'e' nulla di intelligente in quello che ho fatto, non sarei dovuto partire in moto e basta, cercando un mezzo alternativo. Purtroppo ho avuto una settimana frenetica e mi e' mancata la tranquillita' per organizzare la trasferta, ed ho anche sottovalutato l'inverno delle Langhe... ben piu' rigido di quello brianzolo.

Ora c'e' un bel cielo blu, verso le 12 vado a recuperare il mezzo, e spero che il rientro di domani sia meno impegnativo

Ad ogni modo... finche' si tratta di solo freddo nessun problema, basta avere l'abbigliamento adeguato. Se arriva la pioggia nessun problema again, basta essere stagni... e cio' non e' cosi' facile e scontato soprattutto se si deve guidare molte ore a velocita' sostenute sotto pioggia battente. Il problema inizia con la neve... perche' la visiera si riempie all'istante e quindi sei sempre li' a staccare il braccio dal manubrio per pulirla.
    Se poi c'e' fondo scivoloso (neve pressata, ghiaccio, asfalto bagnato e molto freddo) onestamente non c'e' silice che tenga... io in passato ho avuto un paio di esperienza di guida su neve pressata con gomme chiodate su moto, ma anche li devi avere il pelo di tenere aperto (piu' rallenti e piu' e' facile perdere direzionalita') e comunque avere buon controllo del mezzo.
    Non fa per me....

Citazione Originariamente Scritto da Crotalus Visualizza Messaggio
    confermo.... Andando verso Torino a trovare i miei ho avvistato la motina abbandonata... tanto di cappello, impresa audace.
    Spero di trovarla ancora
    Ultima modifica di Sam il Cinghio; 06/02/2010 alle 07:12 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di GiovaV8
    Moto
    White Street.Black Thruxton
    Anche Sam ha fatto il suo piccolo Elefante.
    Ieri sera ho fatto mooolta fatica a raggiungere Torino in auto

In che autogrill è la moto che vado a fregartela??

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da GiovaV8 Visualizza Messaggio
    In che autogrill è la moto che vado a fregartela??
    Tra Fivizzano e Asti Est... cazzo ero quasi arrivato.........

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima