Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...ED UNA COCA MEDIA SENZA GHIACCIO Tu smettila di toccarti il semimanubrio...
Originariamente Scritto da kkk Tu smettila di toccarti il semimanubrio... ho gli lsl nel box... più un'altra coppia di altri...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ho gli lsl nel box... più un'altra coppia di altri... Li vuoi far riprodurre? LSL da 22? vendi?
Originariamente Scritto da kkk Li vuoi far riprodurre? LSL da 22? vendi? collare da 43...
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 collare da 43... Vendimi solo i tubi... i collari li ho già e l'attacco è da 22...
Originariamente Scritto da kkk Vendimi solo i tubi... i collari li ho già e l'attacco è da 22... e io che me ne faccio dei collari?li uso come portabicchieri?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e io che me ne faccio dei collari?li uso come portabicchieri? Non lo so... pensa che fai una buona azione...
Originariamente Scritto da kkk Non lo so... pensa che fai una buona azione... e lo prendo nel cuxo però...no..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e lo prendo nel cuxo però...no.. dai che ti piace,non essere timido...
MCM - Modern Classic Mascherati Goldfinger 2.0 "Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Originariamente Scritto da CHRISTIANTILT dai che ti piace,non essere timido... eccolo...si parla di culo...e tac
Regole del Forum