Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 149

Discussione: Delusione personale sulle Triumph

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Avv. del Diavolo Visualizza Messaggio
    ...si che delusione. Sono un triumphista convinto, ma deluso dalla loro inaffidabilità.
    Forse è quello il problema, amo troppo il marchio e la moto, la speed, ma mi sento profondamente deluso dalla sua inaffidabilità.
    La mot deve essere un piacere, va messa la benzina, girata la chiave e poi si parte.
    Invece sta speed ogni santo mese è in officina x qualche problema.............forse le giapponesi saranno meno affascinanti e blasonate, ma a quanto sento vanno come un orologio....
    ....non so...sono parechio demoralizzato e voglio cambiare "aria".......
    L'attaccamento al marchio é una bella cosa ed é apprezzabile, ma se la "convivenza" , per così dire, non va, allora..........Non sarà mica colpa di chi ti fa l'assistenza....?

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Grifone L'avatar di Herbie 53
    Moto
    TB Herbie Replica/Gulf Replica - Speed Orange Kit S - TBS 180 Tyre Texaco Replica/Pennzoil Replica
    dispiace soprattutto perchè sei il primo a dispiacertene...scusa la ripetizione...

dai che passa

TCP Rider L'avatar di PhacocoeruS
    Moto
    ex Street Triple R
    Citazione Originariamente Scritto da danielenna Visualizza Messaggio
    ...un vero motociclista nn comprerebbe mai una japan stringi i denti e tieniti il top.
    E immagino che il "vero motociclista" guardacaso sei tu, eh?
    Ma basta con queste kazzate! Andate in moto senza mettervi etichette sulla fronte!
    Claudio "PhacocoeruS"
    ex Triumph Street Triple R (Roulette Green) - ex Yamaha Tmax IE (Midnight Black)
    "That's one thing about our Harry, he doesn't play any favorites. Harry hates everybody."
    Dirty Harry (1971)

TCP Rider L'avatar di snow white
    Moto
    Street Triple White
    Citazione Originariamente Scritto da Marco Manila Visualizza Messaggio
    Avvocato, non ti abbattere!
    Credo proprio che tu sia incappato in un esemplare sfortunato ........... e anche da quello che si legge sul Forum l' affidabilità non è poi così male,

anche considerando che sul Forum ovviamente vengono scritti solo topic per risolvere problemi (chi ha la moto che va bene non scrive topic per manifestarlo se non in casi rari).

Fossi in tè quindi cambierei modello, non aria.

TCP Rider L'avatar di Supersprint
    Moto
    Daytona 1200
    Io ne ho avute 5 di triumph in 10 anni e questa e' la mia esperienza:
    2000, Sprint RS nuova, tenuta 1 anno e fatti 14000km, rottura cavo frizione (era una partita nuova, avevano cambiato fornitore e quell'anno molti rimasero per strada), perdite liquido di raffreddamento dal vaso di espansione sotto la sella (risolto tnendo il livello liquido al minimo)
    - 2001 Sprint St usata del 99' con 6000km , percorsi 18000 km , fissurazione tubo in gomma della benzina e perdita conseguente
    - 2002 Thunderbird nuovo, 15000 km in 18 mesi, sostituzione alternatore in garanzia, perdita liquido di raffreddamento dal vaso di espansione (sostituito in garanzia), trafilaggio olio guarnizione della testata(giramento di balle e moto data in permuta)
    - 2004 Sprint ST nuova, 27000 km in 2 anni e mezzo , odissea con l'officina alla quale si appoggiava la concessionaria per sostituire un relais e consentire l'accensione contemporanea dei fari anabbaglianti, nel 2006 bruciatura dell'alternatore (750 euri).
    - 2006 Bonnevillle usata del 2005, 24000 km ad oggi, rottura cavi elettrici nel passaggio attorno al canotto di sterzo con conseguente mancata ricarica della batteria (rimasto a piedi a 4 km da casa).
    MORALE : per me tutte le moto hanno le loro rogne , ma se uno non e' disposto ad accettarle piu' di tanto e' meglio comperare Jap, la loro affidabilita', per la MIA esperienza e ' certamente superiore (suzuki gsx 750 , 1 anno e 1/2 e 24000km , rottura getto carburatore , Honda VFR 800, 1 anno e 15000km , nessun problema).
    Saluti
    Supersprint

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    la mia esperienza si limita a due moto:
    ducati monster 620, preso usato con 5 mila km e dato in permuta per la speed a 25 mila km: mai un problema, mai rimasto a piedi, giravo la chiave e andavo, nonostante fosse una ducati ;
    triumph speed triple 1050 del 2006: comprata nel 2007 con 4 mila km, ad oggi sono arrivato a 14 mila km, mi ha lasciato a piedi due volte per colpa della batteria andata, la prima volta a 20 km da casa, la seconda a un kilometro da casa (fermo al benzinaio non è ripartita), per il resto nessun problema, nonostante tutto la ricomprerei sempre....anche se ogni volta che esco la paura che non riparta dopo una sosta c'è sempre!!!!!!!1

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    che ti è successo?????
    io x ora non posso lamentarmi anche se non è sempre andato tutto liscio cambiato un bulbo dell'olio e rotta la strumentazione sulla speed 1500€ che però mi hanno fatto passare in garanzia e questo rumore di ferraglia dal motore che x me non è normale,ma loro dicono che è tutto ok,solo che se succede qualcosa la moto adesso non è più in garanzia,poi adesso la moto ha dei segnetti sulle pedane e in altre parti metalliche come se ci fossero dei vermi all'interno che rigonfiano il metallo,solo che passando la mano o una pasta abrasiva non sono rigonfi e non vanno via,il prob e che si sta riempendo e non mi hanno saputo dire cosa siano questi segni
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    ti capisco ma un vero motociclista nn comprerebbe mai una japan stringi i denti e tieniti il top.
    un vero motociclista non fa distinzioni tra le moto ... se il costo di mantenimento di una moto é insostenibile si rischia che prima o poi da vero motociclista si passi a vero pedone ...
    Le verre est un liquide lent

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    ti capisco ma un vero motociclista nn comprerebbe mai una japan stringi i denti e tieniti il top.
    Se per te il top delle moto è Triumph ne capisci poco di moto

TCP Rider Senior L'avatar di armageddon
    Moto
    bastoni canadesi,tutore
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio
    che ti è successo?????
    io x ora non posso lamentarmi anche se non è sempre andato tutto liscio cambiato un bulbo dell'olio e rotta la strumentazione sulla speed 1500€ che però mi hanno fatto passare in garanzia e questo rumore di ferraglia dal motore che x me non è normale,ma loro dicono che è tutto ok,solo che se succede qualcosa la moto adesso non è più in garanzia,poi adesso la moto ha dei segnetti sulle pedane e in altre parti metalliche come se ci fossero dei vermi all'interno che rigonfiano il metallo,solo che passando la mano o una pasta abrasiva non sono rigonfi e non vanno via,il prob e che si sta riempendo e non mi hanno saputo dire cosa siano questi segni
    fai delle foto e postale ,magari riusciamo a capire il problema
    Send with the butterfly d' mammt

Pagina 3 di 15 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima