Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma lo radiano o no??? speriamo, poi gli agnelli vanno alla gliuve e lo riprenderà con se moggi. e via a fare festini!
Originariamente Scritto da FRANKIE79 Ci hanno rubato una partita.....che tristezza... (Udinese-Napoli)
è stata una giornata interessante... il prossimo turno??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è stata una giornata interessante... il prossimo turno?? Il prissimo turno è ininfluente,conviene concentrarsi sul prossimo campionato
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 è stata una giornata interessante... il prossimo turno?? nel prossimo turno c'è il rilancio della juve......
per il prox, speriamo che ci sia cazzano!
Originariamente Scritto da roberto70 nel prossimo turno c'è il rilancio della juve...... lo credo anch'io.. spero nei merdacerchiati
Originariamente Scritto da winter1969 Il prissimo turno è ininfluente,conviene concentrarsi sul prossimo campionato Beh c'è ancora la lotta x il 2-3-4 posto e quella x non retrocedere
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
ci prepariamo al prossimo turno....
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Medoro Beh c'è ancora la lotta x il 2-3-4 posto e quella x non retrocedere Queste sono cose che non mi interessano
Regole del Forum