Originariamente Scritto da
Cowboy76
Oggi sono andato a prendere la mia Legend dopo aver fatto sostituire i paraolio... Ricambi originali Triumph ordinati dal mio meccanico al conce di Pordenone...
Fa tutti i lavori che vanno fatti, pulizia interna cambio olio, lucidatina agli steli, e montando i paraolio si accorge che qualcosa non va, secondo lui non sono quelli giusti...
Il conce gli assicura che secondo i codici sono quelli esatti, e che comunque "è risaputo che le forcelle delle Legend perdano un pò d'olio"...
Il meccanico non è convinto, d'altronde sono "solo" più di 30 anni che ripara e restaura Triumph, così mi avverte e con grande onestà mi dice di provarla, e se dovessero esserci problemi cercherà e sostituirà i paraolio con altri adatti, il tutto naturalmente senza ulteriore esborso di euri...
Ma io dico una cavolo di concessionaria Triumph può liquidare una perdita con un semplice "è normale che lo faccia"??
Per fortuna ho trovato un meccanico che conosce bene le Triumph, e che le ripara con amore, non un rivenditore di abbigliamento e accessori come ormai sono diventate le concessionare ufficiali.
Il paraolio naturalmente perde, e settimana prossima dovrò riportarla a sistemare...