Fermorestando che il titolo del post é al quanto e volutamente fuorviante: perché non é intervenuta un associazione ambientalista ma bensì coinquilini e i vicini di casa ... quoto tutti ... questi sono dei veri rompicoglions .....
Fermorestando che il titolo del post é al quanto e volutamente fuorviante: perché non é intervenuta un associazione ambientalista ma bensì coinquilini e i vicini di casa ... quoto tutti ... questi sono dei veri rompicoglions .....
Le verre est un liquide lent
Esatto. Una lite condominiale tra inquilini extralusso. Il titolo del thread non ha alcuna attinenza con il suo contenuto.
Detto questo, gran bell'appartamento e bella macchina. Il proprietario della Ferrari dovrebbe però sapere che ci sono speciali montacarichi per auto da installare in casa proprio per poter far entrare la macchina tra le mura domestiche. Ultimamente sono piuttosto in voga e forse in questo modo avrebbe evitato di infastidire i vicini.
liti condominiali
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
mah...io prima di dare dei rompicoglioni vorrei vedere il contesto in cui è stato realizzato il ponte......dalle foto chissà come mai non si vede
non vorrei che fosse in linea d'aria e sullo stesso piano a pochi metri dalle camere da letto dei vicini...non credo che quell'auto sia molto silenziosa![]()
queste foto rendono più chiara l'idea dell'opera..
Il titolo sembra fuorviante ma è la motivazione insieme a quello della sicurezza secondo il quale il ponte dovrebbe essere abbattuto, "potrebbe costituire un precedente e deturpare interi quartieri " questa è una delle dichiarazione del vicino . Il ponte ha inoltre una rampa idraulica che consente di spostare l'auto senza accendere il motore
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Schubert dovrebbe venire a vivere da noi.
Qui in Italia se hai i soldi puoi fare qualsiasi cosa.
Persino avere in villa un vulcano funzionante e autentici resti etruschi....
Altro che America....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange
dire "ambientalisti" ha una sua valenza e il fatto che i vicini di casa e i coinquilini abbiano tirato in ballo la sicurezza e l'impatto ambientale non ha nulla a che vedere con l'essere ambientalisti. Ti faceva comodo sparare sul pianista e l'hai fatto. Capitolo chiuso!
Per il resto ti quoto, sempre che le cose siano come mi appaiono e non ci siano fattori importanti che mi sfuggono.
Le verre est un liquide lent