Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 6 di 53 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 521

Discussione: tatuaggi

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    Citazione Originariamente Scritto da Lady veRSys Visualizza Messaggio
    posti nascosti ai minori????????
    oh chi si rivede ben tornata

assolutamente no,sono nascosti nel senso che se sono vestito non si vedono,quindi non avrei,ne ho prob sul posto di lavoro,non x altro
    ne ho uno sul petto lato sx uno sulla schiena in alto centrale e uno lungo la gamba dx che va dal malleolo al ginocchio

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    no...credo che per quelli che hanno fatto tatuaggi significativi....il mostrarlo sia una cosa molto privata...ed in effetti mi avevano consigliato di non aprire il topic
    Diciamo che x me è più o meno cosi,anche se tu vedi un disegno e poi non ne capisci il significato come avviene al mare x esempio
    Io ti consiglio se hai intenzione di farlo di essere sicura della scelta,di non farti nulla da un catalogo e di scegliere qualcosa di tuo che ti rappresenti o che rappresenti qualcosa x te,che può essere anche la cosa più idiota a vedersi,ma x te ha un significato e un valore,se no come tutte le modo dopo un po ti stanchi e non lo vorresti più
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

assolutamente no,sono nascosti nel senso che se sono vestito non si vedono,quindi non avrei,ne ho prob sul posto di lavoro,non x altro
    ne ho uno sul petto lato sx uno sulla schiena in alto centrale e uno lungo la gamba dx che va dal malleolo al ginocchio
    ciao cucciolotto...............ma l'equivoco o il subliminale è di casa nella tua precedente discussione................hai colto la mia provocazione come un galantuomo...........

non necessitava di alcuna spiegazione, rispetto la tua posizione....

che si dice buone in sardegna???

università???
    io......in mezzo al mondo

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da Medoro Visualizza Messaggio

Diciamo che x me è più o meno cosi,anche se tu vedi un disegno e poi non ne capisci il significato come avviene al mare x esempio
    Io ti consiglio se hai intenzione di farlo di essere sicura della scelta,di non farti nulla da un catalogo e di scegliere qualcosa di tuo che ti rappresenti o che rappresenti qualcosa x te,che può essere anche la cosa più idiota a vedersi,ma x te ha un significato e un valore,se no come tutte le modo dopo un po ti stanchi e non lo vorresti più
    escludendo la cosa piu' importante che c'è per me al mondo...che è la famiglia...

la mia intezione sarebbe quella di fare un tatuaggio sulla mia piu' grande passione...da sempre...una passione "spassionata"...di quelle che non mi abbandonera' mai..... GLI ANIMALI..... sono tanto importanti per me.... ...mi riempono di amore.... e sono quelli che mi riescono ad emozionare sia nella gioia che nel dolore

quindi se dovessi decidere di tatuarmi qualcosa... l'argomento sarebbe questo....ma non avrei ancora idea su cosa farmi disegnare

TCP Rider Senior L'avatar di Medoro
    Moto
    Speed 1050 verdissima più issima che c'è
    ciao cucciolotto...............ma l'equivoco o il subliminale è di casa nella tua precedente discussione................hai colto la mia provocazione come un galantuomo...........

non necessitava di alcuna spiegazione, rispetto la tua posizione....

che si dice buone in sardegna???

università???
    No tranquilla nessun problema

Insomma quasi tutta la settimana malato ieri addirittura a casa
    l'università continua a torturarmi,tra lavoro e rincoglionimento mi sono un attimo trascurato,ma adesso sto risalendo la china,solo che quest'esame di Farmacologia è tosto porca pupazza è veramente tosto,ma c'è la farò come ho fatto con gli altri

tu tutto ok spero
    cerca di essere più presente,ho chiesto anche tue notizie poco tempo fa
    ora scappo bye bye
    DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    escludendo la cosa piu' importante che c'è per me al mondo...che è la famiglia...

la mia intezione sarebbe quella di fare un tatuaggio sulla mia piu' grande passione...da sempre...una passione "spassionata"...di quelle che non mi abbandonera' mai..... GLI ANIMALI..... sono tanto importanti per me.... ...mi riempono di amore.... e sono quelli che mi riescono ad emozionare sia nella gioia che nel dolore

quindi se dovessi decidere di tatuarmi qualcosa... l'argomento sarebbe questo....ma non avrei ancora idea su cosa farmi disegnare
    Una vipera

Socio Fondatore TFF L'avatar di criomat
    Moto
    Gertrude

.... un poccellotto?
    vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!

TCP Rider Senior L'avatar di Big Marino
    Moto
    Speed Triple my 2003
    è un marchio che dura nel tempo ........nasconde una fragilità.........evidenzia l'appartenenza al branco .....allontana la singolarità........

riassunto ------------meglio speciali che tatuati!
    chi si rivede
    ciao buona sera Lady
    “L'amico è quello che al momento giusto te lo mette in quel posto"

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da winter1969 Visualizza Messaggio
    Una vipera
    ti saluto e comunque...anche i serpentelli sono carucci....ma non mi identifico con questo animale
    Citazione Originariamente Scritto da criomat Visualizza Messaggio
    .... un poccellotto?
    nemmeno con questo...e poi non voglio un banalissimo animale...qualcosa di piu' particolare

TCP Rider L'avatar di wlecurve
    Moto
    Speed triple 1050
    Io ne ho un po' ed hanno un significato profondo......praticamente quando sono scazzato e non so' che fare...me ne vado a fare uno......
    Am pias i pir am pias i pomm am pias la roba ca ga' anca il donn.....

TCP Rider Senior L'avatar di Lady veRSys
    Moto
    Yamaha Fazer 2
    Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
    chi si rivede
    ciao buona sera Lady
    oooooooooooooooooo il big ma ciaoooooooooooo
    io......in mezzo al mondo

Pagina 6 di 53 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima