Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 205

Discussione: lentamente la verità viene a galla......

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Bannato
    Moto
    Thruxton EFI:altro che carburare scarburare e pippe con i cacciaviti (motomike78)
    Citazione Originariamente Scritto da Rubin Visualizza Messaggio
    Con gli orologo ho voluto fare un paradosso per esalatare il confronto. I paradossi sono sempre forzatisssssimi.

Per il resto non posso che concordare con te per quanto hai scritto.

A me i carburatori non bastano mai, adesso ne voglio quattro!

Cerchiamo di capirci: da quello che ho sempre sentito dire l'adozione degli ie ha comportato un aumento dei costi rispetto alle carbs. Cosa che molto probabilmento ha inciso sulla decisione di limare un pochino la qualità delle finiture (non ti saprei assultamente dire in che misura ovviamente). Questa mi pare un'opinione condivisa da più di uno. Non non m'azzardo assolutamente a porla come verità certificata (non sono un contabile Triumph! )

Se è una leggenda metropolitana è giunta l'ora di sfatarla. Così completiamo l'opera.
    Per provare a risponderti avrei bisogno di un dato che non conosco... vorrei saper a quanto equivalgono 16000000 di lire del 2001 rivalutate ad oggi!!! se riesci a dirmelo con esattezza possiamo provare a fare un ragionamento.

Trovato!!! se la tabella che ho consultato non sbaglia... i 16 milioni del 2001 corrispondono a circa 9850 euro attuali!!! se consideri che il modello 2001 non era il t100 ma penso si possa paragonare all'attuale black... i circa 800/1000 euro di minore costo attuale penso vadano ampiamente a giustificare le eventuali perdite di qualità!!! che questo sia giusto....è tutto un altro discorso.Ma per piacere almeno da questo,lasciamo fuori l'iniezione!!!!!
    Ultima modifica di fitzcarraldo; 08/02/2010 alle 00:05