Citazione Originariamente Scritto da fitzcarraldo Visualizza Messaggio
Per provare a risponderti avrei bisogno di un dato che non conosco... vorrei saper a quanto equivalgono 16000000 di lire del 2001 rivalutate ad oggi!!! se riesci a dirmelo con esattezza possiamo provare a fare un ragionamento.

Trovato!!! se la tabella che ho consultato non sbaglia... i 16 milioni del 2001 corrispondono a circa 9850 euro attuali!!! se consideri che il modello 2001 non era il t100 ma penso si possa paragonare all'attuale black... i circa 800/1000 euro di minore costo attuale penso vadano ampiamente a giustificare le eventuali perdite di qualità!!! che questo sia giusto....è tutto un altro discorso.Ma per piacere almeno da questo,lasciamo fuori l'iniezione!!!!!
nel 2001 probabilmente sui costi incideva anche l'effetto scala dei costi sul volume di produzione (quante Bonneville si producevano nel 2001, quante oggi?). Ma chi è in grando di fare questi conti? Forse è più sensato fare un raffronto 2007-2008.
Ma in fondo chissenfrega, postuliamo che i carbs costino uguale agli ie e buonanotte a tutti!

Vado a dormire.