Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da MR-T stai tranquillo.... non stava telefonando per te...... ehm.. meglio...solo per te....
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
sera balordi ..... che belle immagini che ho visto
gran belle cose
..'nsomma
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ..'nsomma non ho seguito tutto il topic.........ma che c'entri tu col gabibbo e con le natiche femminili ?
Originariamente Scritto da Wolverine NOTTURNOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Wolverine tu parli troppo tutto questo e' colpa tua assumiti le tue responsabilità
Fedeli alla Linea TRIUMPH SIRACUSA Originariamente Scritto da armageddon 20.000 leghisti sotto i mari "non ti abbiamo mai fatto mancare niente"
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ..'nsomma si ..... effetivamente latua foto ... non e' proprio .... bella bella ....
Originariamente Scritto da Grisu san sera balordi ..... che belle immagini che ho visto ale, ti avevo dedicato una canzone
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ale, ti avevo dedicato una canzone Quale ciccio????... una strappa mutande?? stappa lacrime?? o strappa calci in culo????
Originariamente Scritto da fearless E' molto seCsi quando e' al telefono proposte indecenti al telefono??????????? sporcaccioni................
Regole del Forum