Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 amore....facciamo pace pacetta? dove, quando e .... come?
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da MR-T dove, quando e .... come? cerbero stasera esce
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Mr mandalo a cagare
Originariamente Scritto da MR-T dove, quando e .... come?
LadyB
BRUNOOOOO TI VOGLIAMO BENEEEEEEEEEE!!!!
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 cerbero stasera esce allora stiamo insieme Originariamente Scritto da winter1969 Mr mandalo a cagare mai... non sia mai Originariamente Scritto da LadyB gelosona che sei!
Originariamente Scritto da MR-T gelosona che sei! fate sempre tutto fra voi due....
Originariamente Scritto da 7373massimo BRUNOOOOO TI VOGLIAMO BENEEEEEEEEEE!!!! figuriamoci se mi volevi male... "Pronto?!?!...Famiglia De Notturnis??...C'è Notturno....?...Sono Herbie, avrei bisogno di un favore......."
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 figuriamoci se mi volevi male... "Pronto?!?!...Famiglia De Notturnis??...C'è Notturno....?...Sono Herbie, avrei bisogno di un favore......." Infame
Originariamente Scritto da LadyB fate sempre tutto fra voi due.... beh beh... diciamo che noi abbiamo un rapporto stretto... poi però ci apriamo anche agli altri Originariamente Scritto da TB Herbie 53 figuriamoci se mi volevi male... "Pronto?!?!...Famiglia De Notturnis??...C'è Notturno....?...Sono Herbie, avrei bisogno di un favore......."
Regole del Forum