Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 figuriamoci se mi volevi male... "Pronto?!?!...Famiglia De Notturnis??...C'è Notturno....?...Sono Herbie, avrei bisogno di un favore......." NOTTURNOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO Sezione Calabrese Triumph
Originariamente Scritto da MR-T che uomo! che valchiria
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da winter1969 Infame SI
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Bannato
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 figuriamoci se mi volevi male... "Pronto?!?!...Famiglia De Notturnis??...C'è Notturno....?...Sono Herbie, avrei bisogno di un favore......."
LadyB
Originariamente Scritto da maxsamurai che valchiria poi nelle pagine successive c'è pure la culata del pranzo di una nno fa a Sori!
WE ARE GENOA!
TCP Rider Senior
Originariamente Scritto da Wolverine ohhhhhhhh madonna !!!!!!!!!!!!!!!!!! beh.... sono cose belle!!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da LadyB winterrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr si vede la chitarrinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Ultima modifica di Herbie 53; 07/02/2010 alle 17:43 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da MR-T poi nelle pagine successive c'è pure la culata del pranzo di una nno fa a Sori! sì ricordo uno strano tipo con una banana
belle cose ma mmmmm... ho un brutto presentimento.... Originariamente Scritto da maxsamurai sì ricordo uno strano tipo con una banana
Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura"
Originariamente Scritto da MR-T belle cose ma mmmmm... ho un brutto presentimento.... Cu fù Originariamente Scritto da fearless s'intravede la chitarra Notturno,Gianpippi e B.D. hanno detto che è ampiamente entro i limiti
Ultima modifica di winter1969; 07/02/2010 alle 17:46 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum