mio cugino con la 159 ,garanzia scaduta,ha rotto la cinghia trasmissione prima dei km previsti al cambio,24 valvole piegate e pagate di tasca sua dopo inutile perizia della casa
Send with the butterfly d' mammt
Si capita anche a loro, mai negato, ci mancherebbe ..... comunque la cinghia servizi comanda, alternatore, servosterzo, climatizzatore, invece la cinghia distribuzione, catena per Mercedes, partendo dall albero motore porta in rotazione l'albero a camme, in perfetta fase, affinche le valvole non cozzino con la testa del pistone, nel momento in cui la cinghia si rompe, accade che l'albero motore continua a ruotare, sfruttando le fasi attive dei pistoni dell'energia meccanica immagazzinata nel volano, mentre albero a camme si ferma, lasciando valvole aperte che sbatteranno contro i pistoni distrugendo in pratica il motore, che per le elevate compressioni hanno tolleranze davvero minime e pistonis scavati per permettere gli anticipi di apertura e ritardi nella ciusura delle valvole.
Capirai bene che i danni sono molto ma molto differenti
E la miseria, manco una dritta? dai raccontane un altra, burlone
Ultima modifica di Anacleto68; 07/02/2010 alle 21:48 Motivo: UnionePost automatica
Anacleto... la mia era una domanda ironica...
W SCHUMI!!!
Sono convinto che siano cose che possono capitare in tutte le case,noi a casa anni e anni di fiat e mai un prob renault lo stesso,quindi credo che bisogna capitarci,MA secondo me se la macchina è ok,cioe tagliandi regolari come ordina la casa anche s'è fuori garanzia DEVONO PAGARE LORO,perchè cmq un'intervento che LORO programmano più in là,poi ovviamente non sarà cosi,ma si sa che noi utenti siamo sempre quelli che se la prendono li
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
Ah, ok, no perché per piegarle tutte ci vuole una sfiga immonda
Nutro dei dubbi
Sei come una faina, come si nomina lo strunz di Kerpen arrivi al volo, ti chiami mica Ralph?
Sono perfettamente d'accordo, é chiaro che paghi l'automobilista, anche perché se ti metti in mano ad un avvocato ci vogliono + soldi e decenni di tempo, e questo i costruttori lo sanno benissimo
pensvo fosse un 6 cilindri, veramente
Ultima modifica di Anacleto68; 07/02/2010 alle 22:18 Motivo: UnionePost automatica