tutto il mondo è paese...e non è perchè è fiat che succedono certe cose...
brutta storia comunque..
tutto il mondo è paese...e non è perchè è fiat che succedono certe cose...
brutta storia comunque..
Ma che vor dì indurimento del motore? La causa + probabile é un grippaggio del cuscinetto tendicinghia, che nessuno dice vada cambiato ad un certo chilometraggio, per cui la colpa è comunque del costruttore, che nel paese dei cachi ha sempre ragione, avrei voluto vedere negl states, che kulo gli avrebbero fatto le vere associazioni dei consumatori
PS. come già detto, VW touran 120000 km
In effetti era lui iltestimonila della multipla, guardare il profilo scucchia identico![]()
Ultima modifica di Anacleto68; 07/02/2010 alle 19:55 Motivo: UnionePost automatica
Insistendo su questo tasto sembri voler sostenere una presunta "supriorità" di VW... ogni motore/cinghia ha le sue specifiche per cui amen...
ad es. caso simile, in quanto a serietà la Mercedes con la W168, cioè la classe A prima serie per intenderci, aveva grossi problemi alla cinghia servizi, ovvero ai cuscinetti che erano fatti di merd@ per cui saltavano e rompevi la cinghia ecc.
problema comune a tutte le motorizzazioni, a 70mila rompevi garantito, e pagavi contento...
Son cose che non dovrebbero succedere ...![]()