Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da 7373massimo infermiera orientale??? PORCO!!!! porco io? no,PORCAAAAAAAAAA lei
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da massimio porco io? no,PORCAAAAAAAAAA lei
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
Originariamente Scritto da Slow tu sì che hai capito... se avessi capito non sarei sposato
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da flag non riesce a piacermi..............mi hanno appena operato guarda,io fossi sicuro di essere poi curato da una cosi mi farei operare ogni settimana
per ora quoto l' infermiera...
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mia moglie è infermiera ma non l'ho mai vista vestita così, però!!!! ..... sei un retrivo maschilista e razionario!!!!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 se avessi capito non sarei sposato
Originariamente Scritto da criomat ma non l'ho mai vista vestita così, però!!!! ..... sei un retrivo maschilista e razionario!!!! non so che cazzo vuol dire ma quoto
WE ARE GENOA!
Regole del Forum