Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da natan vedo che qua ridon tutti ... della bella bikers ... Natan sta alla phiga come Niki Lauda alla Nivea
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Lordsinclair ne ho messo uno in più!!!
Originariamente Scritto da Gabriel L'annuncio dovevi chiuderlo con un "vi saluto teste di cazzo".
scusate, eh... lo faccio per le signore ...ma in tema di jeans metto anche una mia foto da più giovane!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Natan sta alla phiga come Niki Lauda alla Nivea
Originariamente Scritto da massimio VOGLIO ESSERE PERQUISITO
Originariamente Scritto da 7373massimo ma Niki Lauda suscita sto effetto?
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 niki lauda ha riscosso un successone eh beh... mica male era..... la battuta intendo
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da Exa Antonio VOGLIO ESSERE PERQUISITO ...anche MT-T....
Originariamente Scritto da criomat scusate, eh... lo faccio per le signore ...ma in tema di jeans metto anche una mia foto da più giovane! sei piu' bello adesso .....
quello a cui rinunciate oggi non vi verra' restituito domani
Bello il Burkini eh?
Mens Sana in Corpore Sardo La mia Dragonessa verde
Regole del Forum