Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da bella in questo momento sono occupata con una sessione straordinaria di coccole alla piccola di 5 mesi.... è una gattina... smettetela subito!!! che amarezza
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da sixtyfire certo che la scimmia....
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da bella siamo tutti off topic.... PESANTEMENTE!!!!! non vorrei dover ricorrere agli stessi mezzucci e segnalarvi in massa ma se mi obbligate mi vedo costretto perfavore!!! quando si parla di argomenti così tecnici non vi disperdete in chiacchiere... perdindirindina!
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
Originariamente Scritto da bella siamo tutti off topic.... quoto
Originariamente Scritto da criomat PESANTEMENTE!!!!! non vorrei dover ricorrere agli stessi mezzucci e segnalarvi in massa ma se mi obbligate mi vedo costretto perfavore!!! quando si parla di argomenti così tecnici non vi disperdete in chiacchiere... perdindirindina! scusa
Originariamente Scritto da fearless mi fido di silvan grazie per la fiducia, spero di non deludervi
la 1° ha già una discreta pistola.....
Originariamente Scritto da Intriplato la 1° ha già una discreta pistola..... le manca solo un pistola, ma che credo non abbia problemi nel trovarlo
Originariamente Scritto da Silvan le manca solo un pistola, ma che credo non abbia problemi nel trovarlo l'hai postata tu, se è amica tua lo ha già
Originariamente Scritto da Intriplato l'hai postata tu, se è amica tua lo ha già infatti ho parlato con cognizione di causa
Regole del Forum