Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Mamba una partita in meno ...ma cmq perderà....quindi 4 punti........APPERò !!!!!!!!!
Originariamente Scritto da Mamba ANCHE LA ROMA....STà ANDANDO BENINO...... Discreta
Originariamente Scritto da winter1969 Mi stò caxxndo addosso.... eh...beh....immagino.....e domani avete il Napoli....
Originariamente Scritto da oldbonnie ...Sarà una bella partita...improntata alla massima sportività... ci manca solo la maglia della busallese poi posso vomitare...
tra i fiori il ciliegio,tra gli uomini il guerriero
Originariamente Scritto da maxsamurai ci manca solo la maglia della busallese poi posso vomitare... 3....sempre 3....e sempre a casa
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 3....sempre 3....e sempre a casa cosa ci fai sveglio a quest'ora...legera
Originariamente Scritto da maxsamurai cosa ci fai sveglio a quest'ora...legera ho il cane che sputa doriani dal sedere
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ho il cane che sputa doriani dal sedere ma gli fai fare popò di notte?
Originariamente Scritto da maxsamurai ma gli fai fare popò di notte? ha qualche problemino forza gliuve
hai dormito stanotte almeno? forza Genoa
http://www.forumtriumphchepassione.c...dark-grey.html W GARAGE 53 Titta e Pisso rudi bikers!
Regole del Forum