Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Segy ha segnato la gliuve? 4 a 1 quotatemi pure...è la mia previsione oggi si risveglia quel morto di Amauri
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ........scherzi a parte.......non sei velonoso come gli altri....fortuna che io poi non tengo molto al genoa..altrimenti litigherei con chiunque se avessi scritto..."fortuna che io poi non tengo molto alla patata"...forse forse ci avrei anche creduto....hahahahahahaha.... ti voglio bene....mannaggia a te
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da flag paraculo Lo sappiamo che sei paraculo
Originariamente Scritto da yatta se avessi scritto..."fortuna che io poi non tengo molto alla patata"...forse forse ci avrei anche creduto....hahahahahahaha.... ti voglio bene....mannaggia a te non so se ridere o piangere
ma che ci fa wintero in mezzo a tutte ste brave persone ?
Originariamente Scritto da flag ma che ci fa wintero in mezzo a tutte ste brave persone ? gu gu....gufa
Originariamente Scritto da flag ma che ci fa wintero in mezzo a tutte ste brave persone ? Originariamente Scritto da TB Herbie 53 gu gu....gufa
Originariamente Scritto da winter1969
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Segy CHE SFIGA!!!!!!!!!!!! io direi che pippe
li han presi a pallonate...devo dire che le merde han giocato bene
Regole del Forum