molto opinabile,
credo fermamente che rossi sia il miglior pilota in motogp,
ma anche il meno tifabile,
i suoi tifosi lo sono perche' è un vincente,
motivo piu' ridicolo per tifare un pilota non c'è,
e poi da fastidio il suo modo di fare,
è un bravo politico,un buon venditore di se,un discreto paraculo,e parla il politichese, aiutato da tutti i media,
sembrava che massa fosse stato piu' lento di lui,
anche la ferrari,
ti dicono che è arrivato secondo quando è arrivato secondo alle eliminatorie,
ti dicono che è arrivato 3 alla gara di moto cross, ma non ti dicono che ci sono stati 2 che hanno dovuto abbandonare per motivi di sponsor,
e che smith guidando la peggior moto da cross che l'uomo possa concepire gli ha rifilato oltre un minuto.
e lui festeggia come se avesse fatto chi sa che,
fuori dalla gp e SBK lo bastonano per il dritto e il rovescio,
lui dice che ha fornito una prestazione di altissimo livello e tutto il mondo ci crede,
caspio
sono numeri, basta leggerli,
oppure è come il pil italiano varia in base a chi lo legge?
non so che riviste leggi tu ma su motocross ad esempio non era stato definito così veloce... e comunque mi pare evidente che non hai capito ne il senso della manifestazione ne il fatto che certe persone devono stare molto attente fuori dal proprio abitat per non fare la fine di Lorenzo.
per il fatto di tifoserie, io dico solo che in piste è il più forte e quello che ha dato più spettacolo di tutti, fuori dalla pista è simpatico e se a qualcuno tira il culo arrivare dietro tutte le domeniche non è colpa sua, che si mettano il cuore in pace tutti!
Ohhh, finalmente la verita' su Rossi....ma si' diciaamola tutta pero'....
ci siamo dimenticati di Edwards che ha fatto la moto a quel furbetto che sa solo guidar l'ape e poi per anni e' stato costretto ad andar in giro per le piste del mondo come un pirla ( ovviamente minacciato dagli sponsor e da Meda )
Ricodiamo anche quel cialtrone del dott Costa che dava le cure buone a Rossi e a Giorgino gli metteva il Tavor nei ciupa ciupa.
Infine il piu' subdolo.....Uccio che passa la vita oltre a mettere lo zucchero, di notte, nelle moto dei concorrenti.
Basta tifare questo mellifluo, arrogante viziatello.., ha scrtto pagine di truffaldine vittorie, fasi sorpassi montati ad arte dalla Dorna per dar eco ad uno sport moribondo...,vergogna , vergogna, vergogna.
Ha vinto nove volte il mondiale...scusate se e' poco. Punto
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
e ci credo che su motocross non veniva definito tale,
ma da tutte le altre parti si,
come in tutto il resto che fa',
e poi a nessuno rode il culo
ma solo a lui,
anche prima della gara(e non è opinabile)
se cade lui è perche' ha una voglia infinita e una fame enorme,
oppure c'è un problema tecnico,
se cadono gli altri è perche' non reggono la pressione.
se arriva quarto a 40 sec dal compagno di team è perche' non erano al 100%
(se non sei al 100% con la messa a punto e il tuo compagno si,sei un pippone tu)
se succede il contrario è rossi che è una macchina da guerra,
se è messo a pecora prima della gara ma piove e vanno a puttane gli assetti,
e lui perde, "succede"
altrimenti c'è "un rossi capace di improvvisare un assetto grazie alla sua proverbiale sensibilita'"
se stoner si attarda a superare per una vibrazione in staccata è un pippone capace di correre solo a pista libera(riguardatevi il mugello 2009 da settimo a primo in un solo giro, mai nemmeno rossi ha osato tanto)
se vale si attarda perche' la gara passata è andato per prati e giustamente è prudente si fa notare la sua intelligenza,
oltre 10 anni di cazzate e scuse,e senza motivo di pararcisi dietro,
mi sembra discretamente patetico,
poi fate voi,
tifate per chi vi pare,
a me mi importa s..a
tu ti lamenti della telecronaca e basta....
sta di fatto che Rossi ha vinto tanti di quei mondiali che ho perso il conto, se fosse così pippone come dici i numeri non sarebbero dalla sua.
Davvero non capisco...abbiamo un pilota che chiunque al mondo ci invidia,e' entrato nella storia del motociclismo mondiale donando luce a questo sport e qualcuno che fa? Lo sminuisce e gli nega capacita' e talento
Personalmente credo che cose del genere accadano solo in Itaglia
N.B. parlo del pilota e non dell'uomo...se no qualcuno se ne esce con la solita storia del fisco...
Lorenzo AKA ZioVic on Speed Triple 1050 fusion white
Mi ritengo peggiore degli altri, ma non so quanti siano migliori di me.[Enzo Ferrari]
Per me Rossi è come il tedesco della formula uno,ha un secondo nel polso che gli altri non hanno,e se gli manca qualcosa improvvisa e di solito ci riesce,è un fuoriclasse assoluto sulle moto del mondiale,in tutte le classi dove ha corso,un pilota cosi ne nasce uno ogni 25 anni.......... pero quando parla non lo posso soffrire,fisco a parte,e un po troppo altezzoso,se lo puo permettere pero sinceramente mi ha un po rotto il c@@@@......come pilota per me è il migliore in assoluto da tanti anni,pero quando parla non riesco piu a soffrirlo.....
Io corro per la Gloria......ma anche per le sue amiche se me la danno.....
Copa Daytona TCP Track Team......seguici su Facebook https://www.facebook.com/photo.php?v...type=3&theater
un pilota può essere simpatico o antipatico....e ci può stare....ci mancherebbe....
ma chi dice che Rossi non è il migliore non dice la verità.....