io monto il monoammortizzarore del Daytona 675, comprato usato a 300 euro spedito... se cerchi forse lo trovi anche nel nostro mercatino altrimenti su ebay.uk dovresti trovarlo facilmente...


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Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...






Non sta scritto da nessuna parte...lo dicono i preparatori...
E sembra anche abbastanza logico. Perchè nelle competizioni non cambiano solo il mono?
Cmq lo sanno anche i muri ormai che le forcelle della Street N non sono il massimo...chissà perchè le hanno cambiate per la R e non hanno cambiato solo il mono...





perchè possono permetterselo e comunque difficilmente usano solo dei kit forcelle...
non è ne obbligatorio ne indisopensabile andare a intervenire anche all'anteriore, sicuramente sarebbe meglio farlo soldi permettendo, e comunque la marca non ha nessuna importanza.






mauro parla con cognizione di causa , ed è lampante che la n al problema lo ha più dietro , quindi come prima modifica se uno deve sost un mono meglio partire da dietro e basta poi vedi dopo , io però credo che avendo una n meglio montare il kit hyper , sennò con la differenza che c è tanto valeva comprare la r subito....poi vedo che in molti vi trovate bene con una spesa "umana" , perchè volere sempre spendere di più?





Ultima modifica di maurotrevi; 14/02/2010 alle 18:38 Motivo: UnionePost automatica