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Risultati da 11 a 20 di 54

Discussione: curve veloci

  1. #11
    TCP Rider L'avatar di Rigo
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    avevo la Street Triple pro
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    io monto il monoammortizzarore del Daytona 675, comprato usato a 300 euro spedito... se cerchi forse lo trovi anche nel nostro mercatino altrimenti su ebay.uk dovresti trovarlo facilmente...
    Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...

  2. # ADS
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  3. #12
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    Citazione Originariamente Scritto da zard86 Visualizza Messaggio
    Q8!

    Non dimenticare che se cambi il mono dietro devi mettere anche un kit all'anteriore (possibilmente stessa marca)
    ma dove sta scritto?

  4. #13
    TCP Rider L'avatar di zard86
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    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    ma dove sta scritto?
    Non sta scritto da nessuna parte...lo dicono i preparatori...

    E sembra anche abbastanza logico. Perchè nelle competizioni non cambiano solo il mono?

    Cmq lo sanno anche i muri ormai che le forcelle della Street N non sono il massimo...chissà perchè le hanno cambiate per la R e non hanno cambiato solo il mono...

  5. #14
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    perchè possono permetterselo e comunque difficilmente usano solo dei kit forcelle...
    non è ne obbligatorio ne indisopensabile andare a intervenire anche all'anteriore, sicuramente sarebbe meglio farlo soldi permettendo, e comunque la marca non ha nessuna importanza.

  6. #15
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    Citazione Originariamente Scritto da maurotrevi Visualizza Messaggio
    perchè possono permetterselo e comunque difficilmente usano solo dei kit forcelle...
    non è ne obbligatorio ne indisopensabile andare a intervenire anche all'anteriore, sicuramente sarebbe meglio farlo soldi permettendo, e comunque la marca non ha nessuna importanza.
    Q8

    È preferibile intervenire davanti e dietro anche con prodotti di marche diverse

  7. #16
    TCP Rider L'avatar di COOK
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    Citazione Originariamente Scritto da antonio661 Visualizza Messaggio
    quindi per risolvere il problema bisogna mettere in preventivo almeno 1000 eurini, e ti trovi bene con il nuovo mono, hai un sito dove si possa prenbdere info grazie


    e la Madonna.....se ti accontenti come me ti bastano un 300 euro! trovi un mono del daytona e lo monti! anche se per colpa del tempo nn sono acora riuscito a provarlo ma sicuramente molto meglio di quello originale!!

  8. #17
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
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    Citazione Originariamente Scritto da antonio661 Visualizza Messaggio
    Nei curvoni veloci ho la sensazione che il retrotrno ondeggi un pò, secondo voi è più un problema del mono o della pressione della gomme 2.6 al posteriore e 2.3 anteriore.Se è un problema di mono con la street n come intervenire senza cambiare il mono ovviamente e senza comprometterne l' agilità nel misto.


    monti un kit hyperpro ant e post e con 300e fai tutto......senza spendere follie.
    ci sono molti ragazzi che sulla n lo hanno montato e sono tutti soddisfatti , poi sennò fai te.....dai 600e in poi trovi tutto.

  9. #18
    TCP Rider L'avatar di zard86
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    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    monti un kit hyperpro ant e post e con 300e fai tutto......senza spendere follie.
    ci sono molti ragazzi che sulla n lo hanno montato e sono tutti soddisfatti , poi sennò fai te.....dai 600e in poi trovi tutto.
    Io ho il kit Hyperpro ant e post e mi trovo benissimo...

    Cmq stavo anche pensando di fare l'assetto alla macchina...cambierò solo i posteriori tanto va bene lo stesso...

  10. #19
    TCP Rider L'avatar di ROBY1774
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    Citazione Originariamente Scritto da zard86 Visualizza Messaggio
    Io ho il kit Hyperpro ant e post e mi trovo benissimo...

    Cmq stavo anche pensando di fare l'assetto alla macchina...cambierò solo i posteriori tanto va bene lo stesso...
    mauro parla con cognizione di causa , ed è lampante che la n al problema lo ha più dietro , quindi come prima modifica se uno deve sost un mono meglio partire da dietro e basta poi vedi dopo , io però credo che avendo una n meglio montare il kit hyper , sennò con la differenza che c è tanto valeva comprare la r subito....poi vedo che in molti vi trovate bene con una spesa "umana" , perchè volere sempre spendere di più?

  11. #20
    Triumphista Moderatore L'avatar di maurotrevi
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    Citazione Originariamente Scritto da zard86 Visualizza Messaggio
    Io ho il kit Hyperpro ant e post e mi trovo benissimo...

    Cmq stavo anche pensando di fare l'assetto alla macchina...cambierò solo i posteriori tanto va bene lo stesso...
    le dinamiche dell'auto sono un tantino più complesse di quelle della moto....

    Citazione Originariamente Scritto da ROBY1774 Visualizza Messaggio
    mauro parla con cognizione di causa , ed è lampante che la n al problema lo ha più dietro , quindi come prima modifica se uno deve sost un mono meglio partire da dietro e basta poi vedi dopo , io però credo che avendo una n meglio montare il kit hyper , sennò con la differenza che c è tanto valeva comprare la r subito....poi vedo che in molti vi trovate bene con una spesa "umana" , perchè volere sempre spendere di più?
    grazie Roby, alla fine le hai provate le hyper?
    Ultima modifica di maurotrevi; 14/02/2010 alle 18:38 Motivo: UnionePost automatica

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