io monto il monoammortizzarore del Daytona 675, comprato usato a 300 euro spedito... se cerchi forse lo trovi anche nel nostro mercatino altrimenti su ebay.uk dovresti trovarlo facilmente...

io monto il monoammortizzarore del Daytona 675, comprato usato a 300 euro spedito... se cerchi forse lo trovi anche nel nostro mercatino altrimenti su ebay.uk dovresti trovarlo facilmente...
Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...

Non sta scritto da nessuna parte...lo dicono i preparatori...
E sembra anche abbastanza logico. Perchè nelle competizioni non cambiano solo il mono?
Cmq lo sanno anche i muri ormai che le forcelle della Street N non sono il massimo...chissà perchè le hanno cambiate per la R e non hanno cambiato solo il mono...

perchè possono permetterselo e comunque difficilmente usano solo dei kit forcelle...
non è ne obbligatorio ne indisopensabile andare a intervenire anche all'anteriore, sicuramente sarebbe meglio farlo soldi permettendo, e comunque la marca non ha nessuna importanza.

mauro parla con cognizione di causa , ed è lampante che la n al problema lo ha più dietro , quindi come prima modifica se uno deve sost un mono meglio partire da dietro e basta poi vedi dopo , io però credo che avendo una n meglio montare il kit hyper , sennò con la differenza che c è tanto valeva comprare la r subito....poi vedo che in molti vi trovate bene con una spesa "umana" , perchè volere sempre spendere di più?

Ultima modifica di maurotrevi; 14/02/2010 alle 18:38 Motivo: UnionePost automatica