Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ma almeno su quella grigia, ce lo posso mettere un po' di carbonio??? solo un po...niente tarpanate ad esempio io eviterei il copriforcellone in carbonio
che rumore fa la felicita' la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
Originariamente Scritto da massimio solo un po...niente tarpanate ad esempio io eviterei il copriforcellone in carbonio ok...lo vado a buttare nella spazzatura...mavatteloapigliarintercooler
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ok...lo vado a buttare nella spazzatura... insieme al pesce rosso e al palombaro...........................................................
Originariamente Scritto da massimio insieme al pesce rosso e al palombaro........................................................... ...va beh......
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ...va beh......
Originariamente Scritto da Wolverine per quanto possa essere benevolo con la Daytona 02-04 non è paragonabile a lla T 595 ! La T 595 è un opera d' arte ! Questa è la foto dalla mia moto appena presa ! ............si bella ma non è ua t 595 ! pensa te che io adoro solo quelle 02-04, molto meno tonde, menomale che mi posso flagellare da solo... vi risparmio di menarmi
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 una piu bella dell'altra
Regole del Forum