il colore è quello, manca il logo.....
3402724440_b7193d8ace.jpg
Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.
(Snoopy)
vedi che lui lo ha risolto il problema degli specchi, altro che end-bar....
cacchius ma ha anche il manubrio alto!!! ma non poteva comprarsi una fazer!!!
Ultima modifica di Slow; 14/02/2010 alle 06:42 Motivo: UnionePost automatica
ATTENZIONE!! ATTENZIONE!!!
A TUTTI I DAYTONA OWNERS!!!
avvistata DAYTONA gialla!!
monta orripilante baule da camper e specchi per berlina con roulotte
bloccare e malmenare proprietario , sequestrare motomezzo , distruggere orribili orpelli.
l'uso della violenza e' stato autorizzato!!!
a parte questo bel DAYTONA.
modifica manubrio senza violentare la carena ( cosi' si fa').
a meno che non porti le pizze a domicilio propongo di chiedere l'annullamento della podesta' al registro del pra e assegnare la povera motocicletta a una casa ricovero ( la mia ) ove la poverina ricevera' tutte le cure e attenzioni che merita![]()
Le luci delle moto, se viste da lontano, hanno qualcosa di fatato – il faro anteriore che illumina la strada e la luce rossa del posteriore – e tanto sul Gardetta quanto sulla Cannoni è possibile vedere chi ci precede da grandi distanze: sembrano dei pesci luminosi, sospesi nelle profondità degli abissi oceanici.
Hat 2013 Motociclismo
non si può guardare,questa è la versione t595 speedy-pizza
LA SPEEDTIGRE STEP 2http://www.forumtriumphchepassione.c...gre-step2.html
no perchè![]()
grazie a Solow ho raccolto una riga di immagini del t595...non tutte belle..........ma ci sono ottimi spunti.......comprendo il conflitto d'interesse, ma varrebbe la pena segnalare il sito...a cui mi sono iscritto....lì sono già Triumphista Spammone....
se serve ho anche le istruzioni per il montaggio dell'accrocchio