Salve a tutti, sono nuovo del forum e vista la mia passione per triumph volevo porre un quesito sulla street.
In sunto volevo sapere le differenze tra Street triple e la versione R...e se la R vale i soldi che costa....
Ringrazio in anticipo tutti !
![]()
Salve a tutti, sono nuovo del forum e vista la mia passione per triumph volevo porre un quesito sulla street.
In sunto volevo sapere le differenze tra Street triple e la versione R...e se la R vale i soldi che costa....
Ringrazio in anticipo tutti !
![]()

innanzi tutto, BENVENUTO!!
le differenze sono principalmente nel reparto sospensioni... la R ha mono e forcelle completamente regolabili mentre la N niente, in più la R ha le pinze radiali all'anteriore
si, li vale...
Godetevi la vita gente, perchè poi sarete morti per un bel pezzo...
ok allora visto che la mia esperienza nel guidare moto comprende solo il Custom 750 di mio padre e naturalmente la naked monocilindro dell'autoscuola, credo che lo street R sia una scelta più che azzeccata...ora rimane un piccolo e semplice problema...gli € x comperarla...![]()
Ultima modifica di Gr4Ve03; 14/02/2010 alle 13:08

io stavo prendendo la N ma il meccanico mi ha consigliato la R e l'ho presa...aveva ragione![]()

Benvenuto,
oltre alle differenze tecniche e di componentistica come ti hanno già descritto, la cosa migliore sarebbe provare entrambe e poi decidere con calma... la differenze di prezzo comunque c'è...
Buona fortuna
![]()

Aspetta qualche mese in pù e prendi la R , la diff. è ampiamente ripagata ...
provarle entrambi non ti porterà a capo di nulla visto che hai poca eperienza e dopo 2 accellerate e altrettante frenate (si fà per dire possono essere anche 40 il risultato non cambia!!)sarai talmente sballottato che non ci capirai più un'emerita cippa!!!![]()
In moto si muore, è vero, ma non esiste modo migliore per vivere il tempo che ci è concesso, e se ancora non lo avete capito, beh, lasciate perdere , NON LO CAPIRETE MAI!!!" (poesia del motociclista)Trilly-R- Carbon ora Trilly R Silver

ora la differenza di prezzo fra le due è salita, mentre prima non c'era dubbio su quale fosse la scelta più azzeccata, ora 1000 euro fanno pensare.. tutto dipende da come usi la moto e da quanta esperienza hai.. io ho preso la R (il conce mi ha anche trattato bene) ma sono sicuro che anche la N sarebbe andata benissimo per me che non sono di certo uno smanettone!
cmq la R ha in più, oltre a quello che ti hanno detto, una sella meglio rifinita (ma NON in gel!) e il manubrio Magura a sezione variabile.
![]()
Ultima modifica di whitestreet; 14/02/2010 alle 15:08

cambia anche l'inclinazione del canotto di sterzo...è un pò più reattiva...
ORGOGLIOSO DI ESSERE MACERATESE,
FIERO DI ESSERE MARCHIGIANO.