MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
se nel week end passi davanti ai bagni margherita (verso Noli di fianco alla spiaggia libera) e vedi un cupo scintillio britannico tassellato è la mia Amy!
(se ti stai chiedendo come mai uno da firenze viene al mare a spotorno è perchè la mia ragazza piemontese ha la casa lì, se poi non te lo chiedi meglio così che gia ce ne son tante di seghe mentali su questo blog!)
un saluto a spalturn.

Piccoli aggiornamenti in prima pagina!![]()

motto bedda.
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

ciao marcos, so che ne hai già parlato in altri thread, ma te lo chiedo lo stesso: le bende termiche le hai montate tu?
mi ricordo di un tutorial in pdf che hai postato tempo fa e che ho salvato ma il mio punto è capire se è una cosa fattibile anche in garage con qualche attrezzo e un amico oppure se c'è bisogno di fare interventi seri e complessi..
vanno staccati i silenziatori e i collettori, giusto?
la benda da dove parte?
resta esterna completamente al sistema delle marmitte oppure va inserita anche all'interno per fermarla?
nel percorso tra l'attacco dei collettori e la fine dellintervento, quali sono gli accorgimenti? Vanno messe delle fascette all'inizio e basta oppure è meglio mettere altri fermi (tipo filo di ferro)?
le bende vanno bagnate quando le si monta?
insomma proprio due domande in croce....
ti sei fatto una bomba!!!!
anche io sto arrivando comunque: altri spippoli in rapida successione stanno per essere effettuati..
E il primo in assoluto fu il tuo sport bar per cui...hai delle responsabilità da padrino...!
ciaoo
I fregi Classic fanno bene al corpo e alla mente. Non farne mai a meno!
BONNEVILLE 790 CON I VESTITI NUOVI /// BMW R 45 "LA VITTORIA"
"Why do I become restless after a month in a single place, unbearable after two?" Bruce Chatwin

stupendo !
grazie mille delle altrettante mille risposte!
dopo la mostra/mercato di Imola dove mi sa che le prenderò farò una prova!
I fregi Classic fanno bene al corpo e alla mente. Non farne mai a meno!
BONNEVILLE 790 CON I VESTITI NUOVI /// BMW R 45 "LA VITTORIA"
"Why do I become restless after a month in a single place, unbearable after two?" Bruce Chatwin

Da neofita, le frecce dietro cromate ci sarebbero state una favole...
Bella davvero!