Stavo pensando di fare arancioni i cerchi della mia street R matt graphite...dello stesso colore degli adesivi per intenderci...tipo repsol insomma..che ne dite?
![]()

Stavo pensando di fare arancioni i cerchi della mia street R matt graphite...dello stesso colore degli adesivi per intenderci...tipo repsol insomma..che ne dite?
![]()
ORGOGLIOSO DI ESSERE MACERATESE,
FIERO DI ESSERE MARCHIGIANO.

secondo me i cerchi arancioni sono un po' bruttini piuttosto preferirei farli di un bell'oro!!!
The Stree Triple R matt graphite ---> http://www.forumtriumphchepassione.c...orenzo_-5.html

potrebbe essere un idea non male.
pero' e' chiaro che andrebbero visti....cosi e' difficile essere certi che sia una buona idea

bisognerebbe vedere l'effetto con qualche programma grafico... grafici fatevi sotto!!!
Comunque + che arancio per me è giallo ocra![]()
Ultima modifica di ROSOLINO; 14/02/2010 alle 16:30 Motivo: UnionePost automatica
Titoli mondiali conquistati da Giacomo Agostini su Mv Agusta 3 cilindri (12 su un totale di 15!) GRANDE Ago!
Classe 350: 1968-1969-1970-1971-1972 - Classe 500: 1966-1967-1968-1969-1970-1971-1972 GRANDE 3 CILINDRI!

io li volevo fare oro con altri particolari oro tipo le viti ecc ecc però la mia è nera![]()

secondo me![]()

Con il color graphite non ce li vedo!
Carnascialesco!
Ma da voi non è mica già finito?![]()

Sulla mia,stesso colore della tua, se proprio dovessi rifarli, andrei x il blu..tipo molla del mono.. Poi accompagnerei il tutto con un bel kit viti carter anodizzate e contrappesi manubrio dello stesso colore..ma arancio proprio no.. Anche xké gli adesivi sono di un arancio molto smorto..fare i cerchi uguali non sarebbe proprio il max secondo me..
Poi de gustibus.. Ovviamente..