Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da everts76™ di sicuro non in gioielleria....ma in un luogo ancora piu' pubblico... Guido previdente subito!
Ho messo la testa a posto...............ma non mi ricordo dove!!!
Anch'io ho ordinato 2 cosucce da Guido!
Oh che bel cancello Marcodirondirondello......
Originariamente Scritto da Marcos Anch'io ho ordinato 2 cosucce da Guido! Ottimo direi!
Originariamente Scritto da Lo zar Ottimo direi! ma questo "ottimo direi" e' diventato un tormentone??
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
Originariamente Scritto da everts76™ ma questo "ottimo direi" e' diventato un tormentone?? Direi di si
Originariamente Scritto da Lo zar Direi di si ottimo direi!!
Originariamente Scritto da everts76™ ottimo direi!!
Originariamente Scritto da Marcos Anch'io ho ordinato 2 cosucce da Guido! Guido ricco subito Originariamente Scritto da Lo zar E bello! Quoto, un sex symbol direi ...... Warren Betty ie fa na pi..a
Ultima modifica di Anacleto68; 20/02/2010 alle 21:52 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Anacleto68 Quoto, un sex symbol direi ...... Warren Betty ie fa na pi..a buongustai.... cmq la pippa me la faccio da solo, che e' meglio... p.s. marcos ha detto 2 cosucce!!
Originariamente Scritto da everts76™ buongustai.... cmq la pippa me la faccio da solo, che e' meglio... p.s. marcos ha detto 2 cosucce!! Son curioso......cos'ha preso Marcos?
Regole del Forum