Originariamente Scritto da
everts76™
innanzitutto premetto che sono un negoziante e nn un conce con officina o un meccanico specializzato. quindi x cio' che riguarda questioni molto tecniche non sarei in teoria nemmeno tenuto a sapere le cose che dici tu...
io vendo prodotti e mi documento su quelli sia da solo che grazie alle aziende e a quello che scrivono o dicono...
ma nn sono uno sprovveduto di tecnica, questo ci tengo a sottolinearlo..e so benissimo cosa sono degli scarichi slip on etc...
faccio solo notare che la stessa HP sono mesi...e dico mesi....che ha una confusione totale su come fare gli scarichi x le nostre moto...e hanno cambiato configurazioni un giorno si e l'altro pure...tanto e' vero che nn
hanno ancora definito tutti i prezzi dei loro nuovi prodotti...
detto questo credo proprio se mi permetti che tu nn sei il depositario di nessuna verita' xke' fino ad ora nessuno sa nulla di certo...
io vivo con questo lavoro...e voglio essere rispettato, anche xke' rispetto i clienti e le loro sigenze, problemi etc...cerco di risolvere dove posso ogni cosa, e appunto...da negoziante, non mi sento di essere come tu mi dipingi....
dire certe cose di me, ha un peso...e devi rendertene conto...chiedo solo rispetto x cio' che faccio...e se sbaglio paghero'....stai sicuro...
ma a te come a tanti altri nn ho fatto nulla....e sono sereno...
per il resto mi da fastidio anche quando uno interpreta a modo suo le cose che dico..come e' successo in passato proprio su hp....
tutto qui...
x me e' tutto ok...
ma visto che nn ho fatto nulla di male a nessuno, non mi sembra il caso di gettare merda sul mio operato...alla fine e' solo la tua opinio contro una mia...sono solo pareri...e tali rimangono...
se ti faro' qualcosa di personale allora ne parliamo....
sono pienamente d'accordo