Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Medoro ma la modalità ignore del forum allora non funziona che cosa??hai detto qualcosa??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da winter1969 Io per fare questo di 3000 pz mi sono "giocato" uno dei due neuroni che avevo,ora è appeso (forse) in casa di un travone...
...ciao Axel......ciao Yuma......ciao Trevor... ciao Baba...ciao Hannibal...ciao heba... + conosco le persone... +amo i miei cani...
Originariamente Scritto da giorgiorox io una volta li facevo... Ravensburger... sono molto intrippanti... bravi Intriplati?
Originariamente Scritto da Fulvioz Ci siamo fissati con quello che vedete sotto, anche se abbiamo esperienza zero!!! Fortuna che sono solo 3000 pezzi e quasi tutti marroni o giallini Quanti di voi ne fanno come passatempo? parti dalle bocce centrali
IL TEMPO PASSA....IL MERITO RESTA....ciao matty!
ecco, non andate in moto che mi affollate le strade!
La Antriple's Special! La Antriple's bike2 La Antriple's bike3
se comincio non mi fermo più ...
Le verre est un liquide lent
Originariamente Scritto da Garnett appena ho lo spazio necessario compro quello da 18000 pezzi....199 euro di puzzle O_O Ne fanno di più grandi pure Puzzle più grande del mondo 24.000 pezzi ;-D | Masu.it
Regole del Forum