ma quanti chilometri si fanno con la spia della benzina accesa ???
quanti litri è la risarva ??

ma quanti chilometri si fanno con la spia della benzina accesa ???
quanti litri è la risarva ??
nel dubbio........... spalanca!!!!!
ImageShack(TM) slideshow

ne faccio 40 e non mi sono avventurato oltre.
RAT PESCARA
per i km dipende dalla tua andatura, per un serbatoio di 15 litri in totale mi sembra k la spia si accenda a 2 litri dall'esaurimento. Fatti un po' tu i calcoli

io ne ho fatti 35 di chilometri, ma la prossima volta eviterò di sfidare la fortuna,
andavo piano però! Li ho fatti perchè avrei lasciato la moto ferma 5 mesi ed allora ho preferito lasciarla col serbatoio vuoto.

Io ne ho fatti una cinquantina andando piano.

A moto ferma mi sa che ti conviene tenerlo pieno il serbatoio, per evitare ruggine e depositi.
Comunque se non sbaglio la riserva della Street è di 3 litri, io in media faccio 15-16 km/litro quindi in riserva direi 45... io non sono mai andato oltre i 35 (più che sufficienti per trovare un benzinaio ovunque ti trovi in Italia)

...meglio lasciarla ferma con il pieno...così da evitare quella leggera patina di ruggine/ossidazione (non so come definirla) che potrebbe crearsi sulle pareti del serbatoio, e che inevitabilmente andrebbe a finire nel circuito di alimentazione appena inizi ad usarla di nuovo.....presente il problema dei corpi farfallati?......
chi ha la conoscenza parla, chi ha la saggezza ascolta

un grosso problema street secondo me è appunto l indicazione livello carburante....
prima avevo fz6 e avevo l indicazione livello..è molto piu comodo, vedi sempre quanta ne hai e rischi molto meno di arrivare fino alla riserva, che oltretutto è indicata da una spia che se c'è molto sole neppure si vede......