Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da J@n ... non del tutto. Volevo sapere se qualcuno qui l' ha utilizzato. Ma forse è troppo presto ... Magari lo provo io e vi faccio sapere. Appena mi arriva la SE ... tienici informati ......
attendiamo nius
Originariamente Scritto da Python tienici informati ...... comincio col mettere la pellicola sul serbatoio ... la testo. Se poi mi trovo male, ci metto sopra il paraserbatoio. In poche parole mi piace essere sicuro al 100% ... uso 2 preservativi anzichè uno! Buona giornata
Originariamente Scritto da papitosky i graffi sono segni d'amore e di vicinanza ma anche di inkazzatura se la vicinanza non è la tua!!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....
Originariamente Scritto da steo ma anche di inkazzatura se la vicinanza non è la tua!!! esatto! Se poi ti becchi un bel sassolino, visto che la Speed non è proprio ben carenata ... l' incaxxatura è doppia.
Originariamente Scritto da steo ma anche di inkazzatura se la vicinanza non è la tua!!! proteggila anche tu
Originariamente Scritto da Intriplato proteggila anche tu
Originariamente Scritto da steo il serbatoio serve da 19 litri
Originariamente Scritto da steo è importante essere protetti in moto....
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB è importante essere protetti in moto.... quante volte ti ho detto che non devi usarlo in quel modo??
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Regole del Forum