Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
forse s1000rr?
Cmq io sono andato al testdrive bmw ed ho provato il gs; bella moto ,nel senso totale,come estetica è talmente vista e rivista ,ma tanto il nostro amico trovava bella la tiger 955....,molto comoda e protettiva.Vibra da matti e non mi piace il telelever (forse solo abitudine);il giorno che sarà mia moglie a scegliermi la moto,smetterò con le moto..... se vuol venire si accomoda sennò tanto meglio ,da solo mi diverto di più.
guarda, è solo de gustibus, se poi vuoi lasciare tua moglie a casa e farti i giri sempre da solo, io preferisco che venga con me, poi mi sono espresso male, se mi piacesse la tiger 1050 prenderei quella e punto, solo che non mi piace, è un pò come la sprint, bella ma senz'anima.
per quanto riguarda le vibrazioni sinceramente nin so, non mi pare che ne abbia, il telelever per me è meglio della normale forcella da enduro, mi ci sono abituato subito
per quanto rigurda i probelmini che dicono che ha, ne ho sentiti tantissimi quando ho preso la triumph che avrei avuto un sacco di grane, invece (grat grat) nessun problema, a partei i freni