troppo bello per essere vero....
credo faccia parte di un più ampio pacchetto di un disegno di legge del PD.
non si può parlare di politica ma concedetemi solo una parola al genio di questa bella pensata: VAFFANCULO!!!
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
Calcola che se una legge così fosse approvata tu, molto probabilmente, ti dovresti comprare una nuova tuta, a meno che non sia già omologata ...
Stessa cosa per quasi tutti gli altri accessori.
A meno che non inseriscano una deroga... ma qui si parla con i se e con i ma, per cui è anche inutile discuterne
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
e tutta la mia collezione di Belstaff?![]()
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
e chi usa la moto per andare a lavorare??? costretto a Giugno ad indossare ii pantaloni con le protezioni per fare magari 10 Km a 40 Km/h????senza contare che bisognerebbe sempre portarsi il cambio abiti dietro!!!
Qualcuno mi deve spiegare l'obbligo della tuta dai 52 Kw di potenza in su, queste fasce non hanno nessun senso (se non quello di far guadagnare i produttori di abbigliamento tecnico...
Secondo me chi ha scritto queste cose non va in moto, ed è abbastanza ignorante in materia, è un po come quando venne fuori l'elenco delle razze canine pericolose, in cui si vedeva che chi l'aveva scritto non capiva nulla di cani...