Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
Bè, la prima obiezione che piove in questi casi è questa: quando si sarà rotto la faccia o sgranato un ginocchio, le "riparazioni" (intese come cure..) gliele dovrà pagare anche Mauro coi contributi alla sanità, Mauro che tralaltro ha già speso bei soldini per la sua, di sicurezza.....
La frase in rosso può dare il via a cose pericolosissime.specialmente parlando dell'itagliano medio. E' una cosa che si sta già facendo e sempre di più, oltretutto...
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
alcune cose non mi tornano....
tipo il link postato nell'altro forum non funziona,
sul sito del senato non c'è nulla a riguardo,
il forum in questione è noto per essere frequentato da "buontempoini"...
detto questo,se fosse vero,sarebbe una bella rottura di palle...![]()
MCM - Modern Classic Mascherati
Goldfinger 2.0
"Quando il bicilindrico chiama bisogna pistonare,è giusto,è giusto..!" (Gianz)
Bannato
I caschi sicuramente si.
Ma la tuta, il back protector, i guanti no.
Rientrano dentro parametri di sicurezza fatti dalle case produttrici, ma se una legge dovesse imporre un certo tipo di attrezzatura, imporrà anche degli standard di sicurezza e tali standard devono soggiacere alla legge.
I capi prodotti prima, anche se in teoria sono sicuri, non avendo il marchietto sarebbero fuori legge per cui tu ti vedresti costretto ad acquistare i prodotto con i marchietti di omologa.
Ma ripeto parliamo di cose di fantasia in quanto questa legge non esiste.
Ursula Andress! La quintessenza delle pupe di Bond! È quello che dicono tutti. L'incarnazione, giusto?, della sua superiorità su di noi. Bellissima, esotica, grande sensualità eppure, del tutto inaccessibile a chiunque a parte lui. Cagate! Insomma, ammettiamolo dico io: se si fa uno di Edimburgo si può fare tutti noi no?, cazzo!
TCP Rider Senior
basterebbe un articolo di legge che specificasse chiaramente che,nel caso il motociclista avesse un incidente e fosse sprovvisto delle protezioni adeguate,le spese sanitarie sarebbero a suo carico!!!e sarebbe discrezione dello stesso tutelarsi con una assicurazione privata... semplice ed efficace mi pare.
PS Ho capito anche perchè MauroTrevi è favorevole.... con una tamarrata di moto come il gixxer col cazzo che ci va in strada!!!e se ci va... si maschera!!!![]()
Bannato