Sono anch'io per la liberta' di poter scegliere su me stesso inanzitutto (e penso che chi sceglie per un'altro,SICURAMENTE lo conosce bene e sa' qual'e' la sua posizione in merito o cmq penso che a volte la razionalita' dovrebbe prendere il sopravvento al cuore).
SE e' vero che la vita e' un dono non vedo perche' ad un certo punto il dono debba diventare PRIGONE E ANGOSCIA per il corpo.....ed INFINITA tristezza di chi ancora ci ama.....amare a volte significa anche lasciare.......non solo sperare....
Chi si tira le seghe sulla storia del dono dato da "Qualcuno" (non me ne vogliate E' LA MIA PERSONALE opinione)allora dovrebbe pensare anche che quel qualcuno non sia "Giusto".
Perche' SE c'e' qualcuno che puo' farti questo dono e poi PERMETTE che diventi Inferno allora e' meglio mandarlo AFFANC...!!!
La Chiesa e la Politica dovrebbero avere l'intelligenza di NON mettere bocca in questo tema cosi' PRIVATO visto che nell'uno ne l'altro con le decisioni SUPERIORI hanno ben poco a che fare........se Dio mi permette di "staccare una spina" non potrebbe essere visto come SUO volere????