Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da fearless procedi!!!!!! prestami il tuo pollicione cosi' vedrai come Wintero smettera' di ridere.....
JESSIKINA ti portero' sempre con me... L' Aquila e' tornata a volare... LA MIA MOTO - TRISTAN
Originariamente Scritto da yatta prestami il tuo pollicione cosi' vedrai come Wintero smettera' di ridere..... guarda che al pollicione di fear (o pollicino) c'e' gia' abituato ci sono inequivocabili documenti fotografici
Originariamente Scritto da flag guarda che al pollicione di fear (o pollicino) c'e' gia' abituato ci sono inequivocabili documenti fotografici
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
.
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e' sempre un piacere vedere la solidarieta' fra INDERISTI....
Originariamente Scritto da yatta e' sempre un piacere vedere la solidarieta' fra INDERISTI.... eh si
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 belle cose
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da giorgiorox belle cose ragazzi, che ha scritto giorgio? Il mio faieruol "vecchia signora" non mi fa leggere dev'essere una incompatibilita' di carattere
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 Chi è quello che prova dolore? winter?
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
Originariamente Scritto da noris Chi è quello che prova dolore? winter? provano entrambi piacere, uno e' pollicione, l'altro e' c.......... ma poi si scambiano i ruoli perche' sono molto amici e altruisti e INDERISTI so' ragazzi !
Ultima modifica di ABCDEF; 19/02/2010 alle 13:53
Regole del Forum