Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Bustianu Perchè? Finte di fanno schifo? A me no!!! le preferisco naturali!!!! toccare un sacchetto di plastica(in questo caso saccone ) non mi piace
☆ La fitness® bike :oook: ☆ sono soddisfazioni...!!!
Originariamente Scritto da Bustianu Niente ragazzi... E' sparito! Sarà al Pronto Soccorso a farsi medicare... Oppure gli ha fratturato tutte le dita e non riesce a comunicare con noi... starà cercando il birillo evirato prima che qualche cane o gatto se lo pappi....
D74 Instagram - Facebook GSSS Team RAT Pack Leader Lucca
Originariamente Scritto da Misha84 bruno è un burlone.. e non solo Originariamente Scritto da lucabi ma che ohhhhhhhhhh............. si bara!!!!!!!!!! questa non è una moglie... era una fotomodella di un servizio vecchio come mio nonno! ahecco ahecco... mi stai dicendo che anche la modella adesso è ultraottantenne? Originariamente Scritto da yatta la trovo una gran troiata !!! ahecco ahecco
WE ARE GENOA!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 il regolamento del forum vieta la pubblicità a siti concorrenti... ed io lo rispetto... bhe allora...herbie, nn hai qualche forum triumph da consigliare? così per svagarsi un po'..
siete una manica di maiali...
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da Lo zar Il ragazzo di questa in moto nn ci sa anda' pero'.....quardate le gomme,va solo dritto mi sa! in galleria di solito nn ci sono curve a gomito!
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 siete una manica di maiali... io no....
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 siete una manica di maiali... e ancora te ne stupisci?????
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB e ancora te ne stupisci????? non è stupito, è compiaciuto..!
Regole del Forum