C O M P L I M E N T I ! Finalmente ti é arrivata la sorellina...
E' molto bella, bellissima
Adesso speriamo solo che non ti assalga il maledetto morbo...
....della SPIPPOLITE acuta....!!!!
La CURA?
.... solo qui sul Forum!!!
C O M P L I M E N T I ! Finalmente ti é arrivata la sorellina...
E' molto bella, bellissima
Adesso speriamo solo che non ti assalga il maledetto morbo...
....della SPIPPOLITE acuta....!!!!
La CURA?
.... solo qui sul Forum!!!
< DuraLexSedLex >
solo verdona Mcqueen mi piace
Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
SIC 58
per ora il "rischio-spippolite" è scongiurato dall'"effetto-prosciugamento-portafogli" ...
poi chi vivrà vedrà
gustibus non disputandum est ...
l'ho vista nera nuova dal concessionario e me ne sono innamorato ... probabilmente se l'avessi trovata di un altro colore l'avrei fatta riverniciare ...
ma il mondo è bello perchè è vario!!!!
comunque è molto bella anche verdona-mcqueen ... ma secondo me è bella la scrambler ... anche se fosse gialla canarino ....
Ultima modifica di kikko; 20/02/2010 alle 06:03 Motivo: UnionePost automatica
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!
ora sotto con le modifiche
Io ho una Bonnie Black , ma la Scrambler mi è sempre piaciuta, complimenti, ci si vede in giro!
complimenti![]()
bella
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
prima delle famose "spippole" vorrei far passare l'estate ... la botta dei 7.000 eurini ancora rintrona ... ricreiamo il gruzzoletto ... poi ne riparliamo ....
anche perchè mia mogli vorrebbe cambiare casa e quando le ho detto che volevo farmi la moto nuova ... ha storto un po' il naso ... ma fortunatamente si è rassegnata ...
Nun te incazzà coi deboli, nun te incazzà coi forti, nun te incazzà proprio! ... i deboli fanno finta, domani saranno forti, quindi menaje subito, nu li fà cresce!!!