Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
....davvero incredibile.... Giorgio son felice che tu abbia deciso di aprirmi il tuo cuore
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
giorgiooooooooooooooooooooooooooooooooo noooooooooooooooooooooooooooooooooooooo io ti voglio bene, e alla tua famiglia non farei mai nulla di male alla famiglia biologica, intendo e saltello
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....davvero incredibile.... Giorgio son felice che tu abbia deciso di aprirmi il tuo cuore Papà....
che amarezza
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 ....davvero incredibile.... Giorgio son felice che tu abbia deciso di aprirmi il tuo cuore finalmente ha mostrato il suo vero volto
WE ARE GENOA!
mi farà bannare..
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi farà bannare.. allora anche io sarò bannato
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 mi farà bannare.. manno', dai, poi lo sai che noi giuventini siamo gente di buon spirito......basta che vediamo una riga bianca per terra , che ci buttiamo giu' a ridere
Regole del Forum