Originariamente Scritto da
Luca 87 street
Ciao a tutti!finalmente una bella giornata di sole(io abito ad ancona) alle 10:00 salgo in sella alla mia nuova strret triple (210 km percorsi fino a oggi) per un bell giretto.dopo aver fatto ciraca un oretta poco più di passeggiata visto che sono in rodaggio mi fermo a prendere un caffe,dopo 5 min risalgo in sella,giro la chiavette aspetto qualche secondo che il "chek"finisca ma premendo il pulsante dell'accensione niente!non parte

!!!non c'è verso provo e riprovo ma niente!non so se sia la batteria visto che quadro strumenti e luci si accendono ma appena premo il tasto rosso dell'avviamento sento un TAC provenire da sotto la sella zona batteria ma la moto non parte!a spinta la metto in moto e arrivo a casa niente di strano o anomalo noto alla guida.Arrivato a casa dopo 10 min provo a riaccenderla ma niente come in precedenza davanti al bar solo che questa volta si accendono le luci ma non il quadro e neanche il "chek"viene eseguito,riprovo dopo un quarticello senza risultati unico passo avanti è che la moto fa il "chek" e si accende il quadro ma per il resto solito TAC da sotto la sella e basta!
Vorrei sapere da voi ragazzi cosa potrebbe essere e se vi è capitata una cosa simile o uguale alla mia!!speriamo bene non credo dovrebbe essere nulla di sconvolgente visto che parte e il motore va sto tranquillo!cmq aspetto le vostre risposte o consigli e vi ringrazio come sempre per la vostra disponibilità!grazie ciao ciao!