Ti capisco, anche io ho fatto un cont odei miei sulla speed..meglio che non ci penso.
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Bruno questo si che è un bel regalone di natale......complimenti!!!!!!
Herbie stai bluffando......tu non compreresti mai una moto su cui praticamente non si deve fare nient'altro!![]()
situazioni
L'angelo sul volto...il demone nel cuore...
E' stato gia' scritto che l' idiota autore del thread nonche' EX possessore di una delle piu' belle Triple viste nel forum a distanza di tempo vorrebbe acquistare una BUELL XB9
.... per farci non so cosa anche perche' se lo son chiesti quelli dell' Harley "ma a che minchia servono le Buell togliamole di mezzo".....vergognati....entro ancora in questo thread per ammirare Polifemo...e sai benissimo che ne ero "innamorato"...e te ora vorresti "sostituirla" con quella merda amerrigana anzi ex....ma vai a cagare 2 volte