Quindi si é in qualche maniera rovinata l'impanatura , non si é spaccata la candela? Se fosse cosi, cioé é accaduto quando l'ha svitata, non é colpa del meccanico, se invece fosse accaduto avvitandola, perché l'ha messa storta, allora in quel caso la colpa sarebbe sua e la dovrebbe riparare gratis e con tante scuse...
Ma in quel caso si svita normalmente ....
Ultima modifica di Anacleto68; 22/02/2010 alle 08:25 Motivo: UnionePost automatica

E' capitato anche a me di rompere una candela cercando di svitarla... l'aveva montata un meccanico.
Cmq a parte il panico iniziale, sono riuscito a smontare il pezzo rimasto con un cono elicoide sinistrorso, non so quale sia il nome tecnico, che ho comprato per 7 euro da una ferramenta...
In ogni caso chi fa il danno, lo risolve a spese sue, ovvio
Ciauz
Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

Un popolo che valuta i suoi privilegi al di sopra dei suoi principi presto perderà entrambi.
Il fatto che non giudichi apertamente ti distingue dalla massa e ciò presuppone che ti senti tanto superiore da giudicare tutto semplicemente stando zitto. W.

é quello che penso io...
ma ultimamente qualsiasi cosa succede a una moto o é colpa del conce (e deve pagare lui) o va riparata in garanzia! perché al giorno d'oggi le moto e i materiali non hanno mai difetti (questo é quello che molta gente tende a credere..)
io sono rimasto a quando un lavoro sulla moto che era necessario lo pagavo io (cioé il proprietario della moto) perché il meccanico fa il possibile per fare un buon lavoro...ma i miracoli non li può fare nemmeno lui
difetto della candela..? può anche succedere...
e da te chi l'ha pagata la riparazione? tu che hai fatto il lavoro![]()
Ultima modifica di Turbo-555; 22/02/2010 alle 09:22 Motivo: UnionePost automatica

Non e' questo Turbo...
E' il tagliando del 10mila, e l'ha fatto in concessionaria Triumph.
Si da per scontato che quello post rodaggio sia stato fatto presso la stessa concessionaria o comunque presso altra concessionaria Triumph (poi magari sbaglio, ma sono pronto a scommetterci).
Insomma... la moto e' in garanzia: la garanzia prevede che io porto da te la moto per qualsiasi intervento, e tu mi copri eventuali problemi per un tempo ragionevole.
Se si spacca la candela, quella candela e' stata montata da te o al limite da un tuo 'collega Triumph': che si sia rotta perche' montata male o perche' Smontata male poco importa, e' Triumph che deve coprire il danno.
Quoto anche questo.
Ultima modifica di Sam il Cinghio; 22/02/2010 alle 09:28 Motivo: UnionePost automatica