Il ministro non fa altro che confermarsi un coglione sia politicamente che calcisticamente
Siccome maurinho non ha parlato,nessuno può sapere tranne lui cosa voglia dire quel gesto,quindi sono andati x esclusione e hanno stabilito che volesse essere un insulto,in base a questo siccome mau è recidivo ci stanno tutte le 3 giornate,come ci sono le espulsioni e ne mancano almeno altre 2
poi x il complotto beh lui è abituato a sparare di queste minchiate![]()
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO

La verità è una sola...
Mou quando ha fatto il gesto delle manette... è stato male interpretato...voleva semplicemente dire questo..." Potete anche portarmi via, arrestarmi, ma tanto la mia squadra e' forte e vince lo stesso, anche se giochiamo in nove"....
Parola di Josè Mourinho...
![]()

Ma anche lui ha male interpretato...
La blanda squalifica e la multina volevano dire: ok per questa volta facciamo finta di non aver capito bene il gesto e non ti squalifichiamo per un anno, ma attento, alla prossima ti inchiappettiamo....
Comunque l'inter è marcia dalla testa, e in campo si vedono le reazioni dei caciatori.
occhio che se fanno così mercoledì si beccano il record di espulsioni a livello europeo.
Che almeno sarebbe comunque un primato continentale....
![]()
Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

non mi va di leggere tutto
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

ma le manette non si mettono a braccia incrociate...

ciao
non riesco a capire
una società così forte (con relativa squadra così forte) come l'Inter perchè deve ricorrere a determinati comportamenti/dichiarazioni/atteggiamenti in campo (giocatori e tecnici) e fuori (tecnico) che hanno il solo risultato finale di farli incorrere in sanzioni disciplinari che indubbiamente li danneggiano
ettore
Noi Tireremo Diritto - 4° Reggimento Alpini Paracadutisti "Monte Cervino"
▓▓▓▓▓░░░░░▓▓▓▓▓