sabto mettono supersole, domenica sole![]()
sabto mettono supersole, domenica sole![]()
vendo-motore-completo-smontato-triumph-speed-triple-2-parti-non-funzionanti>
non scrivete mai su il mio vecchio nickname, quello con la x! grazie
Noi saremo li domenica tutto il giorno, veniamo in moto, siamo x ora in 3 e partiamo da reggio emilia... se qlc si vuole aggregaresiamo una speed 1050, cb1000 e fz1
quante cose nuove che leggo!!!michele che ha perso 8 kg,e dunque ora non e' grasso ma obeso,black che cerca di arrivare presto alla mattina(12 ,12:30)
,jack che scrive come un giovanotto(ok raga,vai di caffettino,ciao raga tutto rego?)ma vattelo a piglia' nel c.... buuuuhahahahahaha!!!se tutto va bene ci sono anche io,e con jack ovviamente!!!forse e' l'occasione giusta x girare al mugellino hihihihihhiihi!!!
![]()
perche' credi che daro' il massimo con moto non mie?
x l'obeso,e' tutto x il tuo bene!!!so in prima persona che x migliorarsi ci vogliono incentivi e vivaci stimolazioni!!!e non offenderti dai!!!
questo si che e' essere amici!!!!!![]()
Ultima modifica di KIMIK; 26/02/2010 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica
Ma vattene un po aaaaaf.........
Tu piuttosto dovresti mettere su qualche kg, dato che tra qualche mese non dormirai a luuuuuungoooo!!
Te lo dici da solo????
sei consapevole che quest'anno devi migliorare almeno in proporzione alle preparazioni che hai fatto alla moto??? Direi che minimo 5 sec a pista li devi limare....comincia a sudare!!!!!![]()