Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da IL CAPO ....CE LA PORTO IO IN GIRO IN MOTO...HO GIA' TELEFONATO AL GIORGINO E GLI HO DETTO DI NON PREOCUPARSI.... LA SCORRAZZO IO IN GIRO X LE STRADINE DEL MIO LAGHETTO...QUANDO LUI NON C'E....OVVIO NO! L'indiscrezione - "Vorrebbe comprare l'isola di Loreto sul Sebino" | Provincia | Bergamo News a me il giro del lago d'iseo l'hai fatto fare da sola.....
LadyB
Originariamente Scritto da LadyB avete finito voi due???? e loro 2?
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da winter1969 No era giusto per sapere! Originariamente Scritto da TB Herbie 53 e loro 2? sono finite...e bene! e guai a chi modifica questo messaggio!
Ultima modifica di LadyB; 23/02/2010 alle 17:33 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB era giusto per sapere!
Originariamente Scritto da winter1969 ruffiano!!!!!
Originariamente Scritto da LadyB ruffiano!!!!!
Originariamente Scritto da LadyB era giusto per sapere! sono finte Non ci credo
Originariamente Scritto da TB Herbie 53 pure tu! Originariamente Scritto da winter1969 Non ci credo appunto....
Ultima modifica di LadyB; 23/02/2010 alle 17:40 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da LadyB pure tu! appunto.... Appunta pure
Originariamente Scritto da winter1969 Appunta pure stai solo attento a cosa appunto....
Regole del Forum