boh? il succo del discorso comunque non cambia...

boh? il succo del discorso comunque non cambia...
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!
Ah bè...sempre irriverentemente bella è. Ma Maria Giovanna Elmi che dite...ancora può andà??![]()
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE
Parlano...parlano di libertà. Ma poi quando vedono un individuo veramente libero..allora ne hanno paura. "...sono il padrone del mio destino...sono il capitano della mia anima." - "INVICTUS" William Ernest Henley GdE

vero vero...l'ha mandato a cagare...

grandissima! la amo sempre di più!!
A me delle donne piace soprattutto il loro gusto dell'arte....
un amico ha scritto: La nuova scienza dell’Intelligence: Quale metodo scientifico per l’analisi e la previsione di scenari futuri? Formato Kindle su Amazon!

MOLTO ma MOLTO carina....![]()
....e va bene così.....SENZA PAROLE!!!
Pensa com'è rimasto...me lo immagino coi fiori e la scatola dei baci perugina sotto al portone e sotto l'acqua con lei sopra dietro la finestra che dice:"..ma quando si sgancia dalle palle questo??"
Alma leggo Grosseto sotto al nick, sei di lì? spesso capito da quelle parti ho parentame ed amici vari.
Ultima modifica di Hispano; 23/02/2010 alle 22:03 Motivo: UnionePost automatica
Apparte la D'amico (lasciatela stare la partoriente e presto puerpera) spero che per le altre menzionate stavate scherzando:
Cesara Buonamici? Maria G. Elmi? Didi Leone? Ma siete di bocca buona... ma molto buona!
Questa è uno spettacolo guardarla quando sorride con quel suo quasi invisibile diastema...