Interessante articolo sulla street TROFEO :
Triumph Street Triple 675 Trofeo - Prove - Moto.it
Dategli un'occhiata e sorridete![]()

Interessante articolo sulla street TROFEO :
Triumph Street Triple 675 Trofeo - Prove - Moto.it
Dategli un'occhiata e sorridete![]()

Beh, almeno lo scarico é come il mio...bellissima moto, ma quanto costerá farla cosí??
![]()
"The world and your woman will always present you with unforeseen challanges": David Deida, Way of The Superior Man
La mia Venusia

Anche io sono curioso...
tra i 5000 e i 10000€ ????" Di grande effetto l’allestimento racing, con una miriade di particolari in fibre composite e leghe superleggere, che hanno preso il posto della componentistica di serie.
L’occhio, che come ben sapete “vuole la sua parte”, è accontentato da una serie di chicche tecniche che fanno parte del kit Trofeo. Nuovo manubrio, pedane e leve sono griffate Rizoma, così come i tamponi paratelaio, ricavati dal pieno, mentre al posto dello scarico di serie troviamo collettori e terminale Arrow.
Vista la destinazione racing, non potevano mancare un mono ed un kit pompanti forcella, in questo caso entrambi della Bitubo, oltre ad un codone e puntale Plastic Bike. "
Street white 2010

Non e' chiusura mentale, sono d'accordo a fare modifiche che la rendano piu' performante e piu' bella, non sono d'accordo invece a fare tutte quelle modifiche per farla diventare una moto quasi da pista. La street e' nata naked e sportiva, ma se poi metto un puntale che e' quasi una semicarena, pedane arretrate da corsa, scarico da pista,etc etc penso sia meglio venderla e prendere direttamente una daytona. Tutto qui. Mio personale parere.
Hai mai provato la daytona? E la street in pista?
Sai i numeri e il divertimento che ti danno il manubrione largo e la difficoltà di girare coi semi manubri???
Chissà perché io a Rjeka stavo spesso davanti a sportive con solo 70 cv più della street...
Perché è semplice e divertente... Sempre e comunque...