Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 84

Discussione: che ve ne pare?

  1. #31
    R.A.T. Pack Leader Bari L'avatar di sasā
    Data Registrazione
    12/05/06
    Localitā
    Bari
    Moto
    Speed 1050
    Messaggi
    342
    le foto sono state scattate in autodromo a Binetto

    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Non vedo l'ora di ammirarla dal vivo.......
    Mi dici di aver lasciato tutte le quote originali,ma non mi capacito di come si possa aumentare cosė tanto la potenza senza intervenire sulla testa ed aumentare la compressione;35cv son tanti....dai dicci di pių.Non puō bastare l'elettronica ed uno scarico ad hoc o la semplice lucidatura dei condotti d'aspirazione....voglio sapere,son curioso.
    La ciclistica č lė in tutta la sua magnificienza (anche se non mi sarei rivolto ad ohlins),il motore nascosto e apparentemente sobrio ,mi intriga.
    Ho sposato una Barese,siamo un po' compaesani....
    Allora ti aspettiamo a Varano per raccontarti i segreti di questa moto!!
    Leggo che hai sposato una barese....non oso immaginare le scorpacciate di orecchiette e cime di rapa!!!!!
    Ultima modifica di sasā; 25/02/2010 alle 09:42 Motivo: UnionePost automatica

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Localitā
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #32
    TCP Rider Senior L'avatar di ANTO
    Data Registrazione
    22/08/06
    Moto
    TRIPLE
    Messaggi
    5,716
    complimenti bella

  4. #33
    TCP Rider Senior L'avatar di Leo67
    Data Registrazione
    03/02/09
    Localitā
    SGS Firenze
    Moto
    una ex triumph con gomme quadrate burcio SH 300 con gomme tonde
    Messaggi
    26,633
    GODO...
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    mi ha fatto da tappo per 3 giri il maledetto....credevo fosse uno di Rovigo sponsorizzato da un liquore...Bayleis..Bayliss..billesh...cazzo ne so..

  5. #34
    TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Data Registrazione
    14/09/07
    Localitā
    Firenze
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Messaggi
    33,356
    Citazione Originariamente Scritto da sasā Visualizza Messaggio
    le foto sono state scattate in autodromo a Binetto



    Allora ti aspettiamo a Varano per raccontarti i segreti di questa moto!!
    Leggo che hai sposato una barese....non oso immaginare le scorpacciate di orecchiette e cime di rapa!!!!!
    é arrivata ieri la cugina a trovarci.......siamo sommersi di roba .
    Ci vediamo a Varano!
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona č i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

  6. #35
    TCP Rider L'avatar di gigispeed3
    Data Registrazione
    30/11/07
    Localitā
    Bassano del Grappa
    Moto
    Speed 1050 molto molto elaborata
    Messaggi
    966
    154 ???
    ma il motore di che anno č?

    dal telaio č al massimo una 06/07 lo vedo dall' attaco del serbatoio che č in plastica , giusto?

    ora se mi dici che il motore e la centralina sono di un 08, vi credo sulla parola perchč č possibile.

    anche io parlo per esperienza, di sicuro non ho lavorato assiduamente come Voi sul banco prova, perchč il mio intento non era quello di avere una moto puramente race,

    bellissima la soluzione del cerchio ant. aprilia ( credo ), posso sapere quanto pesa in meno risp. all' originale? Credo anche dettata dall'avantreno sempre Aprilia, no?
    Il cerchio dietro č stata un esigenza funzionale o estetica?

    grazie anticipato per la risposta, anche in mp se volete

  7. #36
    TCP Rider L'avatar di Triple Peo
    Data Registrazione
    07/07/08
    Localitā
    Novara
    Moto
    Ex Street-ex Scrambler....ora MTS 1200!
    Messaggi
    4,411
    Spettacolo estremo!!!!
    Sputafuoco street RS
    Scrambler Carbs
    ....ORA BOMBARDONE DESMO....

  8. #37
    TCP Rider L'avatar di Luca 87 street
    Data Registrazione
    13/12/09
    Localitā
    ancona
    Moto
    street triple
    Messaggi
    142
    bč dire che č bella č poco!č veramente stupenda bravo!complimenti!!

  9. #38
    TCP Rider Senior L'avatar di Wolverine
    Data Registrazione
    30/12/07
    Localitā
    Calabrese
    Moto
    Daytona 955 Carbon -HD Electra Glide Ultra
    Messaggi
    5,212
    La mia Daytona da 149 hp, avra un 130 cavalli alla ruota ( le sto volendo bene) ! un motore per avere quasi 150 cavalli alla ruota, all' albero deve avere almeno 180 ! Se dici che sei intervenuto solo sull' elettronica mi sembra impossibile ! Cmq una bella moto !
    TRIUMPH SIRACUSA
    CAPO DEL MALESEMPIO

    Sezione Calabrese Triumph

  10. #39
    TCP Rider L'avatar di DanyW
    Data Registrazione
    01/07/08
    Localitā
    Genova
    Moto
    una feroce speed 955 -gabinetto urbano
    Messaggi
    248
    Citazione Originariamente Scritto da sasā Visualizza Messaggio
    154 cv alla ruota non puō essere il frutto di un lavoro superficiale.
    Il motore ha subito delle lavorazioni particolari pur sempre mantenendo tutte le quote originali per non comprometterne l'affidabilitā.
    Il lavoro immane č stato fatto sull'elettronica, la mappatura che consente a questa moto di volare č il risultato di ore e ore di prove al banco e in pista.
    Pensate che per poter ottenere questo risultato si č lavorato sulla misura (in cm) dello scarico.
    Per non parlare della ciclistica fatta su misura sul pilota che l'ha utilizzata.
    Cari amici, quando leggo le vs discussioni sulle modifiche, scarico si scarico no, quale mappa va meglio io mi permetto sempre di dare un mio contributo modestissimo dettato solo ed esclusivamente dalla esperienza che ormai da anni scaturisce dal mondo delle corse.
    Ogni modifica che si apporta sul mezzo deve rientrare in un contesto ben preciso e finalizzato a non compromettere gli equilibri della moto.
    I borbotii, le fiammate dallo scarico ecc...., sono il sintomo di una moto che non funziona come dovrebbe, quindi attenti!!
    Cmq quest'anno questa bestiolina sarā presente a Varano de'Melegari al tday in compagnia di una daytona 675 di altissimo livello che stiamo approntando per affrontare la stagione agonistica 2010.
    Un saluto a tutti

    Lavoro da proffessionisti indubbiamente....bastasse leggere un manuale o dei post per fare un lavoro cosi..mano, cuore e orecchio oltre a conoscenza.
    Complimenti a chi sa farlo e ci rende partecipe di questi capolavori!

    La vedremo girare al T-Day con mooolto piacere!!!
    Se hai bisogno di una mano...la troverai alla fine del tuo braccio!

  11. #40
    TCP Rider L'avatar di Chiccogarz
    Data Registrazione
    28/02/07
    Localitā
    Napoli
    Moto
    vespa PX150 86'
    Messaggi
    2,415
    sasā potresti elencare in dettaglio cosa č stato fatto al motore e inoltre quanto costerebbe effettuare una modifica del genere????
    sai sarei un tantinello interessato...

Pagina 4 di 9 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. che ve ne pare?
    Di fittipaldi nel forum Le vostre Moto
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 20/05/2010, 08:20
  2. Che ve ne pare?
    Di Rebel County nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 66
    Ultimo Messaggio: 03/03/2010, 20:43
  3. Che ve ne pare???
    Di Lo zar nel forum Street Triple
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 14/10/2008, 11:41
  4. Che ve ne pare?
    Di CHRISTIANTILT nel forum Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30/06/2008, 21:24
  5. che ve ne pare
    Di ANTO nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 27/05/2008, 09:58

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •