Ultima modifica di sasā; 25/02/2010 alle 09:42 Motivo: UnionePost automatica
154 ???
ma il motore di che anno č?
dal telaio č al massimo una 06/07 lo vedo dall' attaco del serbatoio che č in plastica , giusto?
ora se mi dici che il motore e la centralina sono di un 08, vi credo sulla parola perchč č possibile.
anche io parlo per esperienza, di sicuro non ho lavorato assiduamente come Voi sul banco prova, perchč il mio intento non era quello di avere una moto puramente race,
bellissima la soluzione del cerchio ant. aprilia ( credo ), posso sapere quanto pesa in meno risp. all' originale? Credo anche dettata dall'avantreno sempre Aprilia, no?
Il cerchio dietro č stata un esigenza funzionale o estetica?
grazie anticipato per la risposta, anche in mp se volete
Spettacolo estremo!!!!![]()
bč dire che č bella č poco!č veramente stupenda bravo!complimenti!!![]()
La mia Daytona da 149 hp, avra un 130 cavalli alla ruota ( le sto volendo bene)! un motore per avere quasi 150 cavalli alla ruota, all' albero deve avere almeno 180 ! Se dici che sei intervenuto solo sull' elettronica mi sembra impossibile ! Cmq una bella moto !
![]()
TRIUMPH SIRACUSACAPO DEL MALESEMPIO
Sezione Calabrese Triumph
Lavoro da proffessionisti indubbiamente....bastasse leggere un manuale o dei post per fare un lavoro cosi..mano, cuore e orecchio oltre a conoscenza.
Complimenti a chi sa farlo e ci rende partecipe di questi capolavori!
La vedremo girare al T-Day con mooolto piacere!!!
Se hai bisogno di una mano...la troverai alla fine del tuo braccio!
sasā potresti elencare in dettaglio cosa č stato fatto al motore e inoltre quanto costerebbe effettuare una modifica del genere????
sai sarei un tantinello interessato...![]()